...benvenuto "ensu"
...Dani' ....io son l'unico che non ha capito che è sta storia dell'ape :-P
SX!
Il giallo e il nero...effettivamente ricordano un'ape o una vespa!
...benvenuto "ensu"
...Dani' ....io son l'unico che non ha capito che è sta storia dell'ape :-P
non si vede benissimo il montaggio, ma sembra ci sia da limare su ruote, gomme, dischi (sono da 203 tutti e due?? quanto pesi??) e guarnitura...se hai soldi da spendere...
altrimenti tieni tutto così e allenati!!!
SX!
Il giallo e il nero...effettivamente ricordano un'ape o una vespa!
che pedali mi consiglieresti per togliere qualche etto??anche i pedali son dei bei zatteroni, un paio d'etti li puoi calare...
non vedo che gomme hai (o quanto pesano...) ma se monti gomme da più di un kg mezzo chiletto magari lo puoi togliere anche li, sempre che tu non sia un cinghiale in discesa, latticizza e via le camere...
poi dipende da dove e come pedali, soprattutto per la questione pneumatici!!
carini!!io mi trovo bene con i Crank Brothers, i candy pesano 3 etti... ma soprattutto mi piacciono!!!
ci sono anche gli exustar, pedali flat...
http://www.gambacicli.com/exustar-e-pb525-pedali-freeride-bmx.html
sono molto leggeri
li vorrei con gli SPD ma non so su quale modello andare
certo...se decide di passare ai flat....
mi sono perso un pezzo...
volendo ci sono anche i mallet, hanno gli attacchi spd ma una maggiore sezione di appoggio della scarpa (sempre che tu non usi scarpe con suola rigida)..
a parte i pedali, il mio consiglio per la mia poca esperienza, per togliere peso dovresti concentrarti il più possibile sulle parti in movimento, ovvero ruote e guarnitura...
i Candy 1 della crank non mi sispiacciono solo che c'è poca aderenza sull'appoggio
no...con i flat non mi trovo.... comunque i candy 1 potrebbero andare ...pesano pure poco...se non c'è niente di meglio
....è in viaggio...:taxi-dri:finalmente!!!...a ecco
...bella bestiola
Intendo che pesino poco,che abbiano la piastra abbastanza larga con un buon grip, di color rosso e sopratutto economici...esistono?
Ovvio! Bello no?
Clan Commencal....mi sembra che calzi a pennello.