Ciao... è una taglia M? Quanto è lungo l'attacco manubrio?
Ciao, si taglia M, attacco marchiato commencal da 70 mm.
Posso chiederti quanto sei alto e se ti ci trovi bene?
è fuori come un balcone....
Sono 1,80. all'inizio ero indeciso sulla taglia perchè la mia vecchia bici era una L.
Ma alla fine ho scelto M anche su consiglio del mio sivende.
Ci ho fatto solo un giro domenica e non sembra male apparte le ruote che avendo ancora montata la camera ho forato due volte.
Provvedero al più presto anche per questo, già giro poco e se quel poco lo devo usare per sistemare gomme bucate è meglio che me ne stia a casa
Le gomme di serie sono ultra leggere, praticamente da xc, ci farai ben poco.Ah bene!
Io misà che prima di provarla latticizzo tutto, sposto il NN dietro e metto un Hans Dampf davanti! Ormai basta camere d'aria... soprattutto con gomme così leggere
E la rocket ron la tengo per l'estate, da mettere dietro
Qualcuno mi suggerisce un tendicatena con taco da istallare sulla META AM??
Nella foto della nuova sx 2013 remy monta due copertoni ultraleggeri e non tubeless. Secondo voi sono latticizzate? E se resistono a quel marziano vorra dire che posso latticizzarle anch'io senza correre rischi? L'accoppiata cerchi e gomme di quel genere risparmia parecchio in ordine di peso (senza parlare del monocorona). Cosa ne pensate?
Falla girare sta economia!!!!!!Peró costa una fucilata!
Falla girare sta economia!!!!!!
io ho la M e sono 1,76cm e non mi ci trovo al meglio...sembra una s.....Ciao a tutti, ho la scimmia della meta 6 e avevo già scritto, ma il prezzo della testbike è salito da 1.099 a 1.560 (spiegazione di Matra, secondo me poco seria, c'è stato un problema con il sito ....) ora la scimmia ormai è partita ma ho il dubbio della taglia S o M io sono 168 commencal da la s da 1,58 a 1,68 e la M da 168 a 178 che dite ... ora ho trovato una frame kit carbon 2010 con forca Talas e fox rp23 da sbavvvv taglia S.
Sono veramente in TRIP .... VOGLIO la Meta 6
Ciao a tutti, ho la scimmia della meta 6 e avevo già scritto, ma il prezzo della testbike è salito da 1.099 a 1.560 (spiegazione di Matra, secondo me poco seria, c'è stato un problema con il sito ....) ora la scimmia ormai è partita ma ho il dubbio della taglia S o M io sono 168 commencal da la s da 1,58 a 1,68 e la M da 168 a 178 che dite ... ora ho trovato una frame kit carbon 2010 con forca Talas e fox rp23 da sbavvvv taglia S.
Sono veramente in TRIP .... VOGLIO la Meta 6