Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
quanto è bella la meta sx1 del 2013??!?
remyabsalonmetasx.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

fcanapa

Biker popularis
15/5/11
58
0
0
Firenze
Visita sito
perdonate la domanda piuttosto sciocca e ot...
ma se volessi cambiare i lock on alle manopole originali, posso sostituirli con qualsiasi lock on anche di altra marca? :oops:
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
Ecco la mia nuova meta in attesa di partire
Oggi primo giro per le regolazioni, non sembra male
 

Allegati

  • IMAG0283.jpg
    IMAG0283.jpg
    55,6 KB · Visite: 53

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
47
treviso
Visita sito
chi mi fa un rapido riassunto di pro e contro delle meta AM? magari rispetto ad altre bici avute prima...

ps: quanto pesa il telaio con ammo?

grazie!
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.258
1.184
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
ciao a tutti ho letto e riletto il test meta 6 e ho trovato una meta 6 2011 test bike taglia M io sono 168, al prezzo di € 1100 sono molto indeciso, l'uso che ne farei è prettamente all mountain, mi piacciono le discese in generale sia single track veloci che tecniche, non disdegno qualche saltino max 1 mt ora usao una rr 9.1.
mi consigliate??
Grazie
 

Ninilo

Biker poeticus
ciao a tutti ho letto e riletto il test meta 6 e ho trovato una meta 6 2011 test bike taglia M io sono 168, al prezzo di € 1100 sono molto indeciso, l'uso che ne farei è prettamente all mountain, mi piacciono le discese in generale sia single track veloci che tecniche, non disdegno qualche saltino max 1 mt ora usao una rr 9.1.
mi consigliate??
Grazie
scendi e salti alla grande con la meta 6.....
poi conta anche il manico,ma la bici va alla grande..:celopiùg:
 

alcos

Biker tremendus
24/4/09
1.361
92
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Bike
Troppe e troppo poche
Dipende sempre da quanto uno è disposto a spendere, tieni presente che io per alleggerire bene la mia Meta 5.30 ho superato di un bel pò i 1000 €, però questo è del tutto personale.
Quando un Biker si trova veramente bene con la propria bici, secondo me fa bene a rinnovare i componenti quando sono da sostituire. Se la si tiene merita spendere soldi, daltronde è una passione, un pallino, un hobbi, chiamalo come vuoi, ma si sa che questi pallini costano.
Rimane però il fatto che quando la usi ti fa godere guidarla, e questo, secondo me non ha prezzo.
Poi c'è chi la cambia per il modello nuovo, e anche questo ha il suo prezzo.
Io invece ce l'ho dal 2005 e non la cambierò più, anche perchè l'ho già pagata due volte.

Comunque, come ti ha già detto MIKYMAX, la prima cosa sono le ruote e le gomme latticizzate, poi gli altri componenti che ritieni di sostituire con altri più leggeri, metti in vendita i tuoi e recuperi qualcosa che aiuta molto.

Ok grazie del consiglio...vediamo che mi invento.
Ma toglimi una curiosità, quanto costa verniciare un telaio?
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Ok grazie del consiglio...vediamo che mi invento.
Ma toglimi una curiosità, quanto costa verniciare un telaio?

A dirti la verità non so di preciso quanto costa verniciare un telaio perchè, chi ha verniciato il mio, mi doveva un favore e allora non ho pagato nulla però le ho consegnato il telaio nudo, l'ho smontato io e me lo rimonto.
Mi ero informato per farmelo rifare con verniciatura a polvere e mi avevano chiesto 58 € però glielo dovevo portare già sabbiato, e questo non ho idea di quanto costi.
So che portando la bici dal ciclista e facendo fare tutto a loro ci vogliono 200 -300 € perchè hanno i loro verniciatori che ti fanno anche la personalizzazione del colore con i vari disegni e profili.
Spero che ti basti come punto di partenza per poterti programmare l'eventuale lavoro.
 

livio916

Biker infernalis
15/8/08
1.856
3
0
Sangano (TO)
Visita sito
Questo sarà matto ma ha un gran manico, certo, è evidente che conosce il percorso alla perfezione e questo aiuta per la velocità, ma poi occorre fegato e lui ne ha da vendere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo