Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Ah non pensavo fosse il tuo venditore! Secondo te è disposto a cambiare la guarnitura con una doppia più "umana" di pari valore???
Se pensi sia disponibile lo contatto!

Ossignorebenedettosantissimobeato...
Questo davvero non posso saperlo!
Ti dico, con me è SEMPRE stato ultra-disponibile per richieste di questo tipo, ma nel tuo caso specifico, non saprei...
Non ti resta che chiamarlo e chiederglielo! Ora stanno in ferie. Riaprono martedì!
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito

Bene... lo contatto appena rientra dalle ferie... grazie per le informazioni

 

nIkO_mx

Biker popularis
31/5/12
50
0
0
Siena
Visita sito
PRESA!!!
Sono felicissimo!
Foto al volo:

ora vado a fare subito subito un giretto di prova (dopo aver stretto qua e là e sistemato il sag!! :) )

n.
 

_luca

Biker popularis
19/12/10
99
0
0
Grenoble
Visita sito
domanda ai possessori della 55 (o altre che montano la fox float 32): riuscite a sfruttare tutta l'escursione della forcella? Per me non c'e' verso: se e' regolata come piace a me (piu' o meno normale, con sag verso il 25%) gli ultimi 2 cm non li uso mai. Se invece sgonfio guadagno un cm (l'ultimo non c'e' verso di utilizzarlo) ma poi affonda troppo sul ripido.
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
Contattato il negozio via mail, mi hanno risposto dicendo "bici disponibili ma non riusciamo a fare la sostituzione delle corone"
Vabè! Comprerò da CRC e ordinerò da lì una 25 e una 36

Scusa Ale, io non mi voglio impicciare degli affari tuoi (ci mancherebbe altro!), ma per altri motivi ho appena sentito Roby e poi gli ho parlato di te. Forse non vi siete capiti, o forse sono io che non ho capito, o forse devo solo farmi gli affaracci miei (che di solito è la cosa migliore)...
Vabbè.... ....alla fine lui ti darebbe la stessa alternativa di CRC, ovvero in aggiunta 2 corone da montare, ma non la sostituzione a pari prezzo, che SICURAMENTE non te la fa neppure CRC.
Facciamoli restà in Itallia alli Italliani stì soldi quando è possibile, no?!?!?
ps: spero non ti abbia dato fastidio mi sia intromesso.
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe

PERSONALMENTE credo che se si tiene l'ammo sempre ben lubrificato (quindi con un velo d'olio sopra) non ci sia la necessità di tante protezioni.
IMHO
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe

Ti dirò...
La progressività della Float è qualcosa che inizialmente mi infastidiva... Cioè, mi sembrava una fregatura avere una 150mm per usarne poi meno di 130... (Io tengo il sag al 20%)
Scendere di pressione è eslcuso, altrimenti sul ripido insacca tantissimo.
Poi, ho notato che, l'escursione, quando serve veramente la usa tutta (magari non 150, ma quasi) tipo la classica piantata-che-non-ti-aspetti sul ripidone.
Cmq se proprio ti scoccia, per avere una forcella più lineare dovresti aggiungere del fox float fluid (mi pare sui 3-5cc).
 

ALEdh90

Biker tremendus
22/8/10
1.142
-1
0
PG
Visita sito

Tranquillo nessun problema!
In effetti pensavo che nel prezzo di crc di 2396€ fosse compresa la sped. gratuita, e che un eventuale corriere italiano (se presa li dal "tuo" negozio) mi avrebbe spennato con 50€ (minimo di spedizione)
Con mia sorpresa invece ho scoperto che la spedizione di crc la pagherei 26€... E che li da crazy-freeride il contributo di spedizione è solo 10€ (li ho sentiti questa mattina).
Se poi è vero che mi manderebbero anche le corone sostitutive (ovviamente pagando un sovrapprezzo) allora ho pensato di concludere l'affare con loro.
Non appena concludo la vendita della mia li ricontatto.



PS: riguardo il parafanghino... mi interesserebbe più per proteggere l'ammortizzatore dal fango nei periodi invernali e dalla "polvere"/terra sabbiosa in quelli estivi, dato che lo stelo essendo sempre lubrificato (ogni uscita lubrificherei tutto, come faccio ora) attira la polvere come un mocio vileda
 

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe

Ecco... E metti che dopo ti gira la pazzia di venire a prendertela ti faccio 'compreso nel prezzo' un sabato pomeriggio AllMountain nelle mie meravigliose montagne...

Ps: Due 'Meta', fanno una bici intera! Lo sapevi? ;-P
 

MIKYMAX

Biker superioris
11/1/10
974
54
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Hightower lt - Fugio 1x
A voi che già possedete meta am

Stavo valutando l'acquisto di una meta am 2013, che ne pensate?
rispetto alla 2012 vedo solo modifiche di componenti o sbaglio?
A mio parere era meglio color puffo, con quel giallo di sicuro non si passa innoservati
 

EZappa

Biker serius
2/9/07
111
0
0
Varese
Visita sito
Ciao a tutti!

Neofita di enduro/all mountain stavo pensando di comperarmi una Meta Am2 del 2012....oltre a Mirco (al quale ho già scritto in privato e che ringrazio pubblicamente) c'è qualcun'altro che mi vuol dire come va questo affare?
E' vero che è difficoltosa da pedalare in montagna e da il meglio di sè solamente in discesa? Essendo alto 1.91 consigliate la L o la XL? Mi han detto che per le all mountain è sempre meglio prendere una taglia leggermente più piccola per via della maggior maneggevolezza....
Grazi a chi vorrà rispondermi! (lo so che sono domande che a molti di voi potranno sembrare idiote ma per un neofita come me che non ne capisce nulla un parere in più è sempre ben accetto!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo