ragazzi voi come avete risolto il problema del fango sull'ammo?
Io ho tagliato una camera d'aria da moto...
Io ho tagliato una camera d'aria da moto...
Crosssmax SX hanno adattatori per il 142x12. Fulcrum PP anche, 135x12 o 142x12.battuta posteriore 12x142,giusto? quindi la 12x135 non c'è verso di adattarla immagino
Beh perchè no, che ruote hai? La campanatura e le flange del mozzo rimangono invariate, cambia solo la battutabattuta posteriore 12x142,giusto? quindi la 12x135 non c'è verso di adattarla immagino
Beh perchè no, che ruote hai? La campanatura e le flange del mozzo rimangono invariate, cambia solo la battuta
La guarnitura non so, ma penso che ti basti cambiare il movimento centrale.mozzi dt swiss 340, non so se esistano adattatori ...
altro dubbio da ignorante: b.b. press-fit che roba è, inserimento a pressione? lo fanno tutti i produttori (avrei due guarniture , evolve am e gravity light, con movimento tradizionale) sarebbero adattabili?
altro dubbio da ignorante: b.b. press-fit che roba è, inserimento a pressione? lo fanno tutti i produttori (avrei due guarniture , evolve am e gravity light, con movimento tradizionale) sarebbero adattabili?
Io avevo 135x12 sul meta 6 e per adattarla all'SX ho fatto fare 2 distanziali di alluminio da 3,5 mm (praticamente due rondelle con foro interno 12,1), mentre per il press fit (nuovo standard oltre il 142) ho preso la palla al balzo e ho cambiato tutta la trasmissione (catena, pacco pignoni e guarnitura). L'unico piccolo problema ce l'ho con il cavetto del telescopico che se si riposiziona male non funge e devi manipolarlo. Ciao
Ma qualcuno ha già montato la AM o la SX con la singola?
ok eccola....
sbatacchiamento cavi a parte è perfetta
peso 15,1 kg come la vedete in foto
15,4 kg con reverb RS
PS il telaio con ammo rp23 pesa 3,8 kg
come no, eccola qui :)
Anch'io ho una meta am3 e vorrei mettere rapporti più umani ma non trovo una soluzione che non sia quella di cambiare tutto (guarnitura corone deragliatore).ho tolto l'originale e ho messo un 22/34
Anch'io ho una meta am3 e vorrei mettere rapporti più umani ma non trovo una soluzione che non sia quella di cambiare tutto (guarnitura corone deragliatore).
Tu che hai fatto?
Anch'io ho una meta am3 e vorrei mettere rapporti più umani ma non trovo una soluzione che non sia quella di cambiare tutto (guarnitura corone deragliatore).
Tu che hai fatto?