Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Slayer88

Biker serius
25/10/11
181
0
0
Milano
Visita sito
ragazzi voi come avete risolto il problema del fango sull'ammo?
image.jpeg

foto-4.JPG


Io ho tagliato una camera d'aria da moto...
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Beh perchè no, che ruote hai? La campanatura e le flange del mozzo rimangono invariate, cambia solo la battuta

mozzi dt swiss 340, non so se esistano adattatori ...
altro dubbio da ignorante: b.b. press-fit che roba è, inserimento a pressione? lo fanno tutti i produttori (avrei due guarniture , evolve am e gravity light, con movimento tradizionale) sarebbero adattabili?
 

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
mozzi dt swiss 340, non so se esistano adattatori ...
altro dubbio da ignorante: b.b. press-fit che roba è, inserimento a pressione? lo fanno tutti i produttori (avrei due guarniture , evolve am e gravity light, con movimento tradizionale) sarebbero adattabili?
La guarnitura non so, ma penso che ti basti cambiare il movimento centrale.

Per le ruote, con i mozzi dt fai quel che vuoi, dovrebbe essere questo.
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=81526
 
  • Mi piace
Reactions: white

polpaccini

Biker ultra

igna biker

Biker popularis
16/3/06
83
2
0
62
genova
Visita sito
Bike
orbea oiz
Io avevo 135x12 sul meta 6 e per adattarla all'SX ho fatto fare 2 distanziali di alluminio da 3,5 mm (praticamente due rondelle con foro interno 12,1), mentre per il press fit (nuovo standard oltre il 142) ho preso la palla al balzo e ho cambiato tutta la trasmissione (catena, pacco pignoni e guarnitura). L'unico piccolo problema ce l'ho con il cavetto del telescopico che se si riposiziona male non funge e devi manipolarlo. Ciao
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Io avevo 135x12 sul meta 6 e per adattarla all'SX ho fatto fare 2 distanziali di alluminio da 3,5 mm (praticamente due rondelle con foro interno 12,1), mentre per il press fit (nuovo standard oltre il 142) ho preso la palla al balzo e ho cambiato tutta la trasmissione (catena, pacco pignoni e guarnitura). L'unico piccolo problema ce l'ho con il cavetto del telescopico che se si riposiziona male non funge e devi manipolarlo. Ciao

se mai dovessi prenderla tanto tapperei tutti i buchi e i cavi li farei passare esterni, sono un retrogrado :)
 
  • Mi piace
Reactions: frenk

ilbocia

Biker novus
10/5/10
19
1
0
Lecco
Visita sito
domani vado a fare un giro dal concessionario..vediamo quanto riesco a raccimolare dalla mia specialized così da riuscire a prendermi un bel telaio SX..
domanda per chi ce l'ha già..i tubi dei freni goodridge ci passano nei fori del telaio?
 

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
Il problema non sono i tubi quanto gli ugelli che fissano il tubo alla pinza. Per gli hope in treccia ho smontare tutto! Insomma prima di iniziare, assicurati di avere tutto il necessario per i ricambi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo