Tutte le vostre Commencal meta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pappa e Rally

Biker novus
24/8/10
20
0
0
Aidone (EN)
Visita sito
Bike
SantaCruz Megatower
Løre;5573380 ha scritto:
beh dipende anche da quanto sei alto, da quanto hai larghe le spalle e da che tipo di percorsi fai.
io sono 1.76, sulla meta ho messo un 760mm, che è piuttosto largo. intorno ai 740mm hai un buon compromesso per l'all-mountain, in genere.

faccio percorsi da enduro e downhill, alto 1.80... ma il manubrio originale ke misure ha?

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.947
0
-
Visita sito
Bike
-
Løre;5573380 ha scritto:
io sono 1.76, sulla meta ho messo un 760mm, che è piuttosto largo.

super-wide-bar.jpg

.... su una meta 5 ....

• Mi piace
Reactions: white

skyw

Biker serius
18/9/06
108
0
0
Udine
Visita sito
Sulla mia Meta 6 ho il manubrio piatto (74cm) e sulla Trance X un low-rise ma tra i 2 preferisco il piatto: quei 75mm di rise mi sembrano un'esagerazione (io sono 177)...

ilbocia

Biker novus
10/5/10
19
1
0
Lecco
Visita sito
piccola curiosità per i possessori di meta sx..voi avete già i fori per poter montare il tendicatena? la mia no..ha i segni dove dovrebbero esserci ma non sono forati

PIX86

Biker popularis
Mah...a me invece sembra "esagerato l'attacco manubrio",cos'è un 100mm?Io sono 1,80m e ho la commencal 55 taglia M ,ho il regisella con l'attacco arretrato di 2,5cm(se non ricordo male) e attacco manubrio da 80mm, manubrio da 750mm e sono perfetto ne troppo disteso ne troppo "corto".Per come la vedo io su una taglia L ci dovresti stare a fagiolo senza dover allungare troppo l'attacco manubrio.Boh andrà a gusti e sensazioni.

AliceD

Aziende
31/10/10
451
0
0
Isola che non c'è
Visita sito
Ciao ragazzi, domani, in collaborazione con il negozio "Senza Freni" di Levanto, organizziamo a Levanto, appunto, un test day commencal.
Saremo in piazza del popolo, accanto al negozio.
Potrete provare le nostre bici sui meravigliosi sentieri locali...
Alice

• Mi piace
Reactions: motobimbo

FabioR1

Biker serius
22/7/10
190
0
0
43
PORDENONE
Visita sito
Bike
GIANT REIGN
qualcuno mi sa dire se un ammo post di una meta 55 va bene su una meta 6? dovrei mandare il mio in assistenza e nel frattempo userei quello di una meta 55 ma non so se l'interasse e lo stesso...

17kg

Biker novus
8/11/11
41
0
0
Schio - Vicenza
Visita sito
Ciao ragazzi, sono uno "nuovo" di ste cose... Avrei da fare una domanda a chi sa rispondermi; per caso qualcuno sa se l'eccentrico di una meta 6 del 2008 è compatibile con quello di una meta 6 del 2010?

Skully78

Biker novus
16/11/10
33
0
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Habit Carbon SE
Ciao a tutti,
ragazzi ho un problema sulla mia commencal meta 5.5 carbon, da qualche giorno mi sono accorto di un gioco sulle pedivelle sul movimento centrale, ho provato a smontarle, pulirle e rimontarle, il gioco era sparito ma dopo poco è ritornato, così credo proprio che siano partiti i cuscinetti del movimento centrale, il problema è che non riesco a reperire di che movimento si tratti, monto una guarnitura sram x7 2x10,
gentilmente, qualche possessore di meta 55 carbon del 2011 saprebbe dirmi che tipo di movimento usa la meta o come si possa reperire? Vorrei provvedere personalmente alla sostituzione dei cuscinetti ma non so che modello acquistare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo