tutte le specialized...

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
x1pxOYwqu4SjF6F1kFOKC1_WBaHY0riTkHmxDWe0n70W_ZICxaQgHkbnwnd_noweKJXNW5OqyrgPbUfUekJD5EvbsDcN9Pp0Bcd9BeYAYBGKPq4i6VFDexxyldujspHKYK7ZXNHh6wnQJ7rheETwV6Byw

x1pxOYwqu4SjF6F1kFOKC1_WBaHY0riTkHmxDWe0n70W_aL9OSy3wcwOrB-cJkOaMEh0ghxNDfH5PFMpo5D0tdRA-s6x9PeMt4PiFIBh8vokbq2-MOUgajg5dEf3vMl3SRELopMPI2ixKxrhSWBuUCvnT-rA-LvayZi

x1pxOYwqu4SjF6F1kFOKC1_WBaHY0riTkHmxDWe0n70W_Y2SzsPZbpW-mftGQP5txOQ3nrhJlMtdxIgFPqNixm3KxR582cky6L8V0kneNSgdNVP4NmB3kXjpZHopDUJVFQl1QhByvLzYi4blYDL12rJuQ



:pirletto: :pirletto: ecco qualke fotina della mia!!!:pirletto: :pirletto:

si vedono un po mele xke le ho fatte col cell...
 

jastep

Biker tremendus
2/2/05
1.399
0
0
53
Sovicille (SI)
Visita sito
Telaio : S-Works HT M5 2006 (nero)
Forca : Reba Team U-Turn 2005 (nera)
Ruote : Cross Max XL Disc Tubeless (nere)
Freni : Formula 4 Racing
S.S. : Chris King (nera)
Gruppo : Shimano XT intero
Reggisella: Thomson
Sella : Sella Italia SRL XP
Attacco : FSA 114 alu
Manubrio : Eleven carbo/alu reiser

Appena ho le foto le posto (ho finito di montarla solo ieri). Comunque è davvero una figata.
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
be, il big hit ha il fulcro molto più largo di una enduro... (o almeno il mio mod è del 2005) e poi, quelòla è roba da fighette, non per un possessore di una big hit... diciamolo.......... poi al massimo p4endi uno di quei pezzi di stoffa che si mettono proprio sugli ammo... e sei protetto.... quel parafanghino li mi sembra molto antiestetico su di un big hit
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
simonexc ha scritto:
be, il big hit ha il fulcro molto più largo di una enduro... (o almeno il mio mod è del 2005) e poi, quelòla è roba da fighette, non per un possessore di una big hit... diciamolo.......... poi al massimo p4endi uno di quei pezzi di stoffa che si mettono proprio sugli ammo... e sei protetto.... quel parafanghino li mi sembra molto antiestetico su di un big hit
....quoto alla stragrande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

huponz

Biker superioris
jastep ha scritto:
Telaio : S-Works HT M5 2006 (nero)
Forca : Reba Team U-Turn 2005 (nera)
Ruote : Cross Max XL Disc Tubeless (nere)
Freni : Formula 4 Racing
S.S. : Chris King (nera)
Gruppo : Shimano XT intero
Reggisella: Thomson
Sella : Sella Italia SRL XP
Attacco : FSA 114 alu
Manubrio : Eleven carbo/alu reiser

Appena ho le foto le posto (ho finito di montarla solo ieri). Comunque è davvero una figata.


dove sono le foto???
:-?

io l'ho ordinata venerdì, non so quando arriverà
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo