tutte le specialized...

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
Big Hit in quota! ...e a breve con la 888 rc2x :-P

@Maxgr81: ma che bella è la tua sella argentata? Non è quella di serie della Demo vero??
 

Allegati

  • verybig.jpg
    verybig.jpg
    41,3 KB · Visite: 80

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Fedele ai BigHit....

versione light per i giri pedalati....(misura M)



bhlight.jpg


versione heavy per dh e quant'altro....(misura S)

bh.jpg
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
ecco il big hit 2005!!!!!!! vorrei modificarlo.. tra un po arriva su la boxxer race......... o è meglio la junior t??? io ho visto che nelle gare di dh mettono soprattutto le boxxer

 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
simonexc ha scritto:
ecco il big hit 2005!!!!!!! vorrei modificarlo.. tra un po arriva su la boxxer race......... o è meglio la junior t??? io ho visto che nelle gare di dh mettono soprattutto le boxxer

66 o 888 no??
comunque tra le due meglio la boxxer!!!!
ciaux
 

Orsobubu

Biker superis
13/6/04
301
11
0
Zona est
Visita sito
simonexc ha scritto:
ecco il big hit 2005!!!!!!! vorrei modificarlo.. tra un po arriva su la boxxer race......... o è meglio la junior t??? io ho visto che nelle gare di dh mettono soprattutto le boxxer

Non saprei, la boxxer non l'ho mai provata, se non da fermo... La Jrt comunque rimane una buona forcella e costa poco (sia usata che nuova), ma le regolazioni sono quelle che sono, non so se è indicata per gareggiare. Cmq vedo che tu monti la manitou: è davvero così terribile come si dice?
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
Orsobubu ha scritto:
Non saprei, la boxxer non l'ho mai provata, se non da fermo... La Jrt comunque rimane una buona forcella e costa poco (sia usata che nuova), ma le regolazioni sono quelle che sono, non so se è indicata per gareggiare. Cmq vedo che tu monti la manitou: è davvero così terribile come si dice?
stai per scatenare un'inferno!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo