tutte le specialized...

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
67 gradi è piu' chiuso ossia "piu' da discesa"
69 è piu' aperto ossia "piu' da xc"
pero' questi valori si riferiscono alla bici montata con la forcella che c'era in origine.
 

rikipiace

Biker tremendus
14/7/05
1.003
0
0
Pavia
Visita sito
...azz,ho capito,io ho una 66r quindi molto alto davanti.
Se lo metto a 69 mi sembra piu chiuso e la bici piu' alta,a 67 piu' aperto e la bici oiu' seduta al posteriore.....mah
 

andreaschizzo

Biker superis
17/12/02
442
0
0
Visita sito
per rikipiace e drago: ragazzi mi spiegate bene questa storia degli angoli. io ho una enduro del 2003 e mi piacerebbe sapere cosa cambia e se avete avuto occasione di montare una forcella da 150. grazie.
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
andreaschizzo ha scritto:
per rikipiace e drago: ragazzi mi spiegate bene questa storia degli angoli. io ho una enduro del 2003 e mi piacerebbe sapere cosa cambia e se avete avuto occasione di montare una forcella da 150. grazie.

Una forcella da 150 su una enduro del 2003?
io eviterei.oltretutto dovrebbe decaderti anche la garanzia
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Qualcuno può dirmi quanto pesa l'enduro 2005 "standard" cioè quello che ti porti a casa così come esce dalla fabbrica?
Ci sto facendo un pensierino, seppur mi attiri anche lo stumpjumper fsr (userei la bici per un all-mountain/endurance).

Grazie

Dona
 

Deedo

Biker serius
13/9/05
123
0
0
45
Goon Docks
Visita sito
JUMPER ha scritto:
grazie deedo ma in questo modo riesco a postare il link di riferimento non la foto immediatamente visibile se non sbaglio.

jum, inseriscile tra (img) e (/img) con le parentesi quadre al posto di quelle tonde e vedrai che funziona.
prova.
 

asp

Biker tremendus
ecco la mia...

sxtrail2
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo