tutte le specialized...

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Il personaggio in questione è poco forte vorrei far notare... è Paolo Treachi, azzurro ai mondiali di Rotorua e principale antagonista di Cristian Cominelli nella categoria Juniores nel 2006.


Beh se pensate che quella bici sia troppo leggera, vi passo un link così mi dite cosa ne pensate.
http://www.pirazzoli.it/?page_id=18
http://www.pirazzoli.it/wp-content/fgallery/bike-progress-magic/DSCN0058.JPG

A voi i commenti.

ottimo intervento... Paolo sa il fatto suo... e le maxxis le ha sempre usate..... in discesa va forte lo stesso :-? pazzia???? forse si... glielo dico sempre che dai salti ke fa (quasi un metro e mezzo conuna front) dovrebbe fare dh
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
salve ragassi... ecco la mia biga appena lavata.... era da tempo che nn la postavo!!!!!!!!!!



ho appena cambiato le pastiglie posteriori.... se vi dico il prezzo..... pastiglie xtr 35 euro+10 euro smontaggio e pulizia.... 45 eurozzi totali!!!! la prossima volta me le monto da solo
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
salve ragassi... ecco la mia biga appena lavata.... era da tempo che nn la postavo!!!!!!!!!!



ho appena cambiato le pastiglie posteriori.... se vi dico il prezzo..... pastiglie xtr 35 euro+10 euro smontaggio e pulizia.... 45 eurozzi totali!!!! la prossima volta me le monto da solo

ocio al tubo freno anteriore!!
così all'esterno è troppo esposto a rami e in caso di cadute può tranciarsi!!:-((
ciao
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
e io ho le guaine un po lunghe.......... purtroppo nn posso tagliarle visto che dovrei fare lo spurgo.. ma mi dicono che cosi sia meglio........... evito rotture dei fili se sono nn troppo esposti.. poi dopo il volo di ieri.... azzz
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito
il mio tubo freno anteriore passa all'esterno pure, però è legato con 2 fascette sullo stelo ..... è fà meno pancia
o-o

fidati è pericoloso...sia perchè si può agganciare a rami sia in caso di scontro con pietre o rami che possono tranciare di netto il filo...
io da quando ne ho visto uno sradicato ho capito perchè nei manuali dicono di passare all'interno!!
ciao ciao
 

Erik2007

Biker novus
9/2/07
30
0
0
Fabriano
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum e, anche se è da qualche giorno che vi leggo, questo è il mio primo messaggio.
Mi chiamo Enrico, 40 anni appena compiuti ed un bruciante ritorno di fiamma per la MTB, ripresa da pochissimi mesi dopo una pausa durata alcuni anni.
Pochi giorni fa ho deciso di pensionare la mia vecchia compagna di tante avventure (una Moser rigida del '92... :sumo: ) e sono diventato il felice proprietario di una FSR XC Comp 2007 (la foto l'ho presa da internet, non ho ancora provveduto a fotografare la mia "bambina" ma tanto è uguale uguale a quella che vedete)

912.jpg


Che ne pensate dell'acquisto?
Qualche consiglio per i primi upgrade?

Un saluto a tutti

:i-want-t:
 

podista

Biker serius
7/9/05
268
0
0
rosate (mi)
Visita sito
Ciao a tutti,
sono nuovo del Forum e, anche se è da qualche giorno che vi leggo, questo è il mio primo messaggio.
Mi chiamo Enrico, 40 anni appena compiuti ed un bruciante ritorno di fiamma per la MTB, ripresa da pochissimi mesi dopo una pausa durata alcuni anni.
Pochi giorni fa ho deciso di pensionare la mia vecchia compagna di tante avventure (una Moser rigida del '92... :sumo: ) e sono diventato il felice proprietario di una FSR XC Comp 2007 (la foto l'ho presa da internet, non ho ancora provveduto a fotografare la mia "bambina" ma tanto è uguale uguale a quella che vedete)

912.jpg


Che ne pensate dell'acquisto?
Qualche consiglio per i primi upgrade?

Un saluto a tutti

:i-want-t:
vai tranquillo che con questa ci puoi fare tutto. Se vuoi spenderci dei soldi parti sempre dalle ruote: alleggerendole ti cambia la bici
 

PatTV

Biker popularis
29/4/06
53
0
0
Treviso
Visita sito
ARRIVATA OGGI! dopo 2 mesi di attesa Epic Expert 2007 al momento rigorosamente di serie e credo che rimarrà tale per un po' ancora.

Dove avete messo il sensore del contakm? il l'ho posizionato sul lato sx appena sopra il disco del freno, sul lato dx della forcella non riuscivo a far stare il filo in maniera "composta" quindi l'ho avvolto attorno al cavo freno fino giù.

Stanotte andrò a letto con l'ansia che arrivi presto domattina che la si va a provare.
ciao a tutti
 

schulz63

Biker superioris
11/10/06
849
8
0
Vigevano
Visita sito
ARRIVATA OGGI! dopo 2 mesi di attesa Epic Expert 2007 al momento rigorosamente di serie e credo che rimarrà tale per un po' ancora.

Dove avete messo il sensore del contakm? il l'ho posizionato sul lato sx appena sopra il disco del freno, sul lato dx della forcella non riuscivo a far stare il filo in maniera "composta" quindi l'ho avvolto attorno al cavo freno fino giù.

complimenti per la bici!
per il contakm, la tua soluzione penso sia quella più "pulita": lato sinistro della forcella, e su lungo la guaina freno fino al manubrio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo