tutte le specialized...

Sersigno

Biker popularis
21/10/05
56
0
0
lecce
Visita sito
Eccola lì!!!poco meno di 10 kg
il reggisella non scende di un mm grazie al grasso specifico che gli hanno messo

dimenticavo descrizione
Ruote frm sp m12 1516 gr comprese di sganci
sella aspide fx 150 gr
freni avid sl
manubrio s'works carbon low rizer pipa fsa os 140 manettini cambio lx
deragl post xtr ant xt
cavi e guaine xtr
pacco pignoni sram x0
guarnt xt pedali exustar 215 gr

Adesso non ho + scuse quest'anno vincerò la coppa....................


del nonno Ha Ha Haa hAHAH AHhAAhAHhAhahahahaha!!!!!!!:))):
 

Country Lizad

Biker superis
20/10/05
414
0
0
Lecce
Visita sito
dimenticavo descrizione
Ruote frm sp m12 1516 gr compresi di sganci
sella aspide fx 150 gr
freni avid sl
manubrio s'works carbon low rizer pipa fsa os 140 manettini cambio lx
deragl post xtr ant xt
cavi e guaine xtr
pacco pignoni sram x0
guarnt xt pedali exustar 215 gr

Adesso non ho + scuse quest'anno vincerò la coppa....................


del nonno Ha Ha Haa hAHAH AHhAAhAHhAhahahahaha!!!!!!!:))):


Congratulation!!!
Allora avrò il piacere di ammirare la tua bella rossa arrampicarsi per i single-track del Salento! :-? :-? :-?
Come mai la scelta di non montare ruote per coperture tubeless???
 

Sersigno

Biker popularis
21/10/05
56
0
0
lecce
Visita sito
Congratulation!!!
Allora avrò il piacere di ammirare la tua bella rossa arrampicarsi per i single-track del Salento! :-? :-? :-?
Come mai la scelta di non montare ruote per coperture tubeless???

No, No le ruote sono trasformate tubeless e non tornerei indietro !!!
P.S. ora ho i tioga tubeless ant 2.00 post 1.90; prox monterò geax saguaro tnt
 

Allegati

  • bici_new.jpg
    bici_new.jpg
    78,7 KB · Visite: 36

schulz63

Biker superioris
11/10/06
849
8
0
Vigevano
Visita sito
Dopo aver quasi perso ogni speranza, oggi passo svogliatamente dal mio rivenditore, rassegnato a sentirmi dare la solita risposta, e .... E' ARRIVATA!!!!!
La mia Specy Epic Comp '07 !!!!
In settimana me la monta (faccio fare da subito un po' di "upgrade") e, incrociando le dita, sabato prossimo me la consegna!!!

Dopo di che, se imparo a mettere le foto sul forum, finirà qui sopra!!

ciao a tutti!!
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Dopo aver quasi perso ogni speranza, oggi passo svogliatamente dal mio rivenditore, rassegnato a sentirmi dare la solita risposta, e .... E' ARRIVATA!!!!!
La mia Specy Epic Comp '07 !!!!
In settimana me la monta (faccio fare da subito un po' di "upgrade") e, incrociando le dita, sabato prossimo me la consegna!!!

Dopo di che, se imparo a mettere le foto sul forum, finirà qui sopra!!

ciao a tutti!!


Pure io stò aspettando la mia nuova Epic Expert 07 probabilmente dallo stesso tuo rivenditore ( si trova forse a Cassolnovo? ), spero di avere notizie in settimana, io la aspetto da un mesetto, nel frattempo sulla mia vecchia Marin si è rotto il manettino del cambio post. e sono fermo 'probabilmente si è offesa x il nuovo acquistito.....'
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
scusate la domanda impertinente:
a quanto ve le lasciano le Epic 07 expert e comp montate originali ??
potete rispondere, se volete, anche con MP.
Grazie


Prezzo listino Epic Expert 07 2790 sconto 10% totale 2500 euri. Sul prezzo delle bike assemblate +o- i rivenditori della mia zona fanno tutti lo stesso prezzo, poi si poò tirare sul prezzo degli eventuali pezzi da cambiare.
 

schulz63

Biker superioris
11/10/06
849
8
0
Vigevano
Visita sito
Molto bene, grazie x l'informazione spero sia in arrivo anche la mia, x curiosità che upgrade ha fatto sulla tua?

Appena mi arriva a casa mi propongo di postare tutto in dettaglio, magari con foto se ci riesco!
In sintesi diciamo che siccome mi piaceva di più rossa, ho preso una Comp e l'ho sostanzialmente upgradata a Expert (freni Avid Seven e guarnitura XT). Ho tenuto però il cambio posteriore X9 (la differenza per l'X0 sarebbe costata troppo), ma in compenso ho fatto qualche altra personalizzazione (comandi X0 rotanti, deragliatore XT, pignoni Sram 980, sella Italia SLR XP, niente pedali perchè ho i miei Ritchey V4 Pro: a memoria mi sembra tutto!).
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Appena mi arriva a casa mi propongo di postare tutto in dettaglio, magari con foto se ci riesco!
In sintesi diciamo che siccome mi piaceva di più rossa, ho preso una Comp e l'ho sostanzialmente upgradata a Expert (freni Avid Seven e guarnitura XT). Ho tenuto però il cambio posteriore X9 (la differenza per l'X0 sarebbe costata troppo), ma in compenso ho fatto qualche altra personalizzazione (comandi X0 rotanti, deragliatore XT, pignoni Sram 980, sella Italia SLR XP, niente pedali perchè ho i miei Ritchey V4 Pro: a memoria mi sembra tutto!).

Ottima configurazione pure io ho montato cassetta pignoni Sram 980 11-32, Ruote Crossmax ST+ gomme Geax Barro TNT con liquido sigillante, pedali Shimano 540. Per ora basta, poi vedremo x la sella,piega e tubo sella.
 

schulz63

Biker superioris
11/10/06
849
8
0
Vigevano
Visita sito
Ottima configurazione pure io ho montato cassetta pignoni Sram 980 11-32, Ruote Crossmax ST+ gomme Geax Barro TNT con liquido sigillante, pedali Shimano 540. Per ora basta, poi vedremo x la sella,piega e tubo sella.

Mica male!
Io per ora ho invece lasciato perdere le ruote, che sicuramente sono un punto debole da migliorare: per ora va bene così, fra un annetto vedrò cosa fare!
 

vanfanti

Biker superis
Ciao a tutti, vorrei cambiare la mia epic s-work con la S-work m5 front alluminio modello 2006 se possibile (quella rossa non mi piace) vorrei dei pareri di chi la possiede, passo alla front per svariati motivi, peso e impostazione della bici, ottima la Epic ma cerco una mtb piu nervosa e reattiva e piu leggera anche se la mia e' 11,5 kg.
Mi piacerebbe la m5 in carbo ma vuoi per i denari o vuoi perche non sono convinto del carbonio.....qualcuno mi puo elencare pregi e difetti a spanne dei 2 modelli alluminio e carbo, (prezzo a parte).

Grazie 1000, purtroppo non posso provarli e nessuno del mio gruppo ha 1 di questi modelli.o-o
 

vanfanti

Biker superis
ecco la mia nuova biga....:-?
...ke ve ne pare?

telaio : s-works HD Carbon 2006
forca : REBA WC
gruppo : XTR 2007 dual control disc
ruote : Crossmax SLR disc (disco formula)
reggisella : Thompson
sella : Toupè Team black/red
attacco manubrio : FSA OS115 90mm
curva nanubrio : FSA K-Force OS Carbon
coperture : Maxxis Larsen TT

Hola
Kate

ora e' il mio sogno, stupenda!!

Ps: scusa se mi permetto, hai pagato meno il telaio essendo un 2006??
te lo chiedo perche vorrei prendere anch'io il carbo ma l'esborso da listino per me e' troppo per cui opterò per l'alluminio sempre 2006 però!

Ciao e complimenti ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo