tutte le specialized...

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
In attesa dell'arrivo della mia nuova Epic Expert '07 il mio sivende mi ha dato in prova la Epic test bike.
Attualmente uso una front molto XC e come già scritto in altri post dopo una lunga e meditata decisione ho ordinato una Epic Expert '07
Impressioni dopo qualche uscita su sterrati e single track, positive buonissima guidabilità, l'ammortizzatore posteriore lavora solo se serve, sull'asfalto è un osso, se si vuole + confort si può regolare la valvola inerziale BRAIN in modo da farlo intevenire
+ spesso e x + tempo. Ovviamente non è una front e le differenze si sentono ma i vantaggi sembrano superiori agli svantaggi,sicuramente è una bike + 'facile' della mia attuale, ti consente qualche errore in + di guida, lasciando + spazio al puro divertimento
Il colore dela test bike poi mi piace un sacco peccato che non sia in vendita....

Adeso non mi resta che apettettare l'arrivo della mia... spero a meta febbraio.. sperem...o-o


IMG_0497.jpg



IMG_0512.jpg
 

schulz63

Biker superioris
11/10/06
849
8
0
Vigevano
Visita sito
In attesa dell'arrivo della mia nuova Epic Expert '07 il mio sivende mi ha dato in prova la Epic test bike.

Ciao, la bici che taglia è una M?
Visto che ce l'hai in prova, riesci a dargli una pesata (anche approssimata usando la bilancia di casa: pesandoti con e senza bici e facendo la differenza)?
Giusto per curiosità e per avere un ordine di grandezza!
(naturalmente senza borsello attrezzi e borraccia!)
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Ciao, la bici che taglia è una M?
Visto che ce l'hai in prova, riesci a dargli una pesata (anche approssimata usando la bilancia di casa: pesandoti con e senza bici e facendo la differenza)?
Giusto per curiosità e per avere un ordine di grandezza!
(naturalmente senza borsello attrezzi e borraccia!)


Abbaimo pesato dal sivende la taglia M della Epic expert '07 in configurazione originale pesa 12,5 kg
 

Ice Man

Biker serius
4/10/06
296
0
0
39
Aosta
www.myspace.com
ad ice man: cavolo, appena ho visto la foto della biga con la fox mi sono soffermato un attimo e ho pensato mi..hia che bbella. come va la fox?
...Beh una gran Forka con la F maiuscola !!!! Regolazioni precise e complete (parlo per la mia la 2RC) per non parlare del materiale.....Molle in titanio e steli curatissimi. Fantastica, ma bisogna provarla e te ne innamori.

:-?

PS: prezzi per la manutenzione :cry: PROIBITIVI :cry: !!!!
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Trovo il peso di 12,5 kg ottimo, se si considera che i mozzi delle ruote il post. in particolare pesa un cifra(deore), alcuni piccoli dettagli come cassetta pignoni, mi pare monti lx, e sella piu esile si raggiungono tranquillamente 12 puliti che per il tipo di bike sono giusti!
Come sempre dico una marthon che strizza l'occhio all' all-mountain!
Se vai nel post delle nostre bici AM puoi vedere la mia un po modificata! La mia è la epic comp disk '06!
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
Ciao

Scusate il leggero off-topic (ma aprire un topic apposito non mi pareva il caso): devo mandare la cartolina della garanzia della mia nuova Specy SJ HT expert.
Il numero in questione e` impresso sotto il movimento centrale ma e` difficile da leggere (ad esempio non capisco se ci sono dei '/' o se quelli sono invece dei '7').
Qualcuno sa qual e` il formato di questo numero di serie (se c'e` un formato) ?
Il mio parrebbe del tipo: XY1/2/34. Potrebbe essere ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo