tutte le specialized...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sersigno

Biker popularis
21/10/05
56
0
0
lecce
Visita sito
Ho visto che in tantissimi avete la Sid
IO ho fox 90 rl e mi sono trovato benissimo xò il prossimo upgrade riguarderebbe proprio la forka faccio la pazzia e compro la Sid ?
Mi date qualche dritta ? E soprattutto chi ha Sid mi può dire come si trova?
Grazie e a Presto
Sergio
 

bannato-ls

Biker cesareus
20/7/04
1.625
0
0
94
Visita sito
Ho visto che in tantissimi avete la Sid
IO ho fox 90 rl e mi sono trovato benissimo xò il prossimo upgrade riguarderebbe proprio la forka faccio la pazzia e compro la Sid ?
Mi date qualche dritta ? E soprattutto chi ha Sid mi può dire come si trova?
Grazie e a Presto
Sergio

io l'ho provata per un anno, quest'anno torno alla terralogic.
 

squasluc

Biker novus
16/11/06
37
0
0
asti
Visita sito
Ho visto che in tantissimi avete la Sid
IO ho fox 90 rl e mi sono trovato benissimo xò il prossimo upgrade riguarderebbe proprio la forka faccio la pazzia e compro la Sid ?
Mi date qualche dritta ? E soprattutto chi ha Sid mi può dire come si trova?
Grazie e a Presto
Sergio

Sulla EPIC meglio la REBA WC , la SID è un pò ballerina . La SID è perfetta sulle front
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Ho visto che in tantissimi avete la Sid
IO ho fox 90 rl e mi sono trovato benissimo xò il prossimo upgrade riguarderebbe proprio la forka faccio la pazzia e compro la Sid ?
Mi date qualche dritta ? E soprattutto chi ha Sid mi può dire come si trova?
Grazie e a Presto
Sergio

Personalmente credo che la tua forca sia due spanne sopra sia alla sid che alla reba (almeno che tu non vada a prendere le versioni world cup).
Ciaooo.
 

Cherry DG

Biker ultra
14/6/05
662
0
0
34
Eporedia (Ivrea)
Visita sito


Ecco la belva :-?

20061104image0001de6.jpg


ed ecco il muletto, comunque molto valoroso (ancora comunque da upgradare):-?
 

fil155

Biker superis
3/7/06
414
2
0
Trodica (MC)
Visita sito
te l'ho chiesto se la usavi per xc non agonistico, perchè ho notato che i pedali non sono a sgancio rapido, o almeno, dalla foto sembra così!
comunque se vuoi fare qualche gara te li consiglio!o-o
Dalla foto non si nota ma da un lato anno l'aggancio, li ho presi in questa maniera xchè in nelle discese + ripide preferisco avere i piedi liberi anche se molti mi dicono che è solo questione di abitudine, comunque grazie x il consiglio. :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo