tutte le specialized...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orsobruno

Biker novus
30/11/06
15
0
0
caserta
Visita sito
orso come va la terralogic???
Premesso che faccio della mtb un uso escursionistico all-mountain,
ho montato la F100X dietro insistente suggerimento dei due miei compagni di "merende", che già ce l'hanno e che erano stufi delle mie lamentele.
Ti dico ormai convinto che vale il "tanto" che costa.
Certo che devo ancora settarla per bene sul mio peso e armonizzarla col "brian" posteriore, ma le prime impressioni sono molto positive. Oltre che in discesa, anche in salita, pietraia con forte pendenza, la ruota anteriore rimane attaccata a terra al contrario che con la precedente fork anche se da 80mm, con cui mi ero ormai abituato a camminare su monoruota, poichè ad ogni colpo la bici impennava. In discesa su asfalto poi mi è sembrato di guidare una moto, talmente l'anteriore è rigido e preciso nel disegnare i tornanti.
Dopo questa prima uscita sono rientrato soddisfatto dell'acquisto fatto e spero che continuerà ad essere così.
La mia Epic poi, mi piace sempre di più.
 

Allegati

  • epic 4.JPG
    epic 4.JPG
    53,2 KB · Visite: 37
  • epic 6.jpg
    epic 6.jpg
    68,8 KB · Visite: 27
  • roccamonfina22.jpg
    roccamonfina22.jpg
    136,7 KB · Visite: 34

Christian80

Biker serius
19/9/05
180
0
0
Visita sito
Premesso che faccio della mtb un uso escursionistico all-mountain,
ho montato la F100X dietro insistente suggerimento dei due miei compagni di "merende", che già ce l'hanno e che erano stufi delle mie lamentele.
Ti dico ormai convinto che vale il "tanto" che costa.
Certo che devo ancora settarla per bene sul mio peso e armonizzarla col "brian" posteriore, ma le prime impressioni sono molto positive. Oltre che in discesa, anche in salita, pietraia con forte pendenza, la ruota anteriore rimane attaccata a terra al contrario che con la precedente fork anche se da 80mm, con cui mi ero ormai abituato a camminare su monoruota, poichè ad ogni colpo la bici impennava. In discesa su asfalto poi mi è sembrato di guidare una moto, talmente l'anteriore è rigido e preciso nel disegnare i tornanti.
Dopo questa prima uscita sono rientrato soddisfatto dell'acquisto fatto e spero che continuerà ad essere così.
La mia Epic poi, mi piace sempre di più.

però quindi maggior aderenza anche in salita...a me stava venendo una mezza idea di far sostituire la rl della stumpjumper che comprerò con una terralogic...tanto come peso siamo lì! ci penso ci penso..;-) cmq grazie!
 

Sersigno

Biker popularis
21/10/05
56
0
0
lecce
Visita sito
;-) Peso della bici adesso 10,180 gr ed è una stumpj. chi di voi ha una m5 che pesa di meno? con i prossimi upgrades scenderò sotto i 10 kg
SIMONE??? La tua quanto pesa???

Auguro a tutti buone feste

PS:Nel Salento pedaliamo 365 giorni all'anno !!! Provare x credere
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
sperem che si vede...
immagine0537zh.jpg


secondo me tra le piu belle di tutto il topic o-o
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
avet echiesto a me il peso?? la mia sè sui 10 e mezzo.... diski coimpresi e montaggio nn i alta gamma, senza crossmax e con cambio shimano xt- nn è il top... vorrei kambiare il manubrio.......... e forse l'attacco mettere un bello specy... poi i pedali e prima o poi kambiare i diski ma solo i rotori
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo