tutte le specialized...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.700
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
Grassie...ho messo anche le foto dei particolari (me le aveva chieste giani, ma spero di aver fatto cosa gradita a tutti)
Dimenticavo.. tutta originale (per ora) tranne sella e manopole

bella davvero ma la usi con la sella cosi bassa o è sregolata ma simbra troppo bassa e anche un pò inclinata verso l'alto, magari è solo l'impressione?
ti trovi bene con fox?si comporta bene il propedal? ciao:-?
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
medium_65a87cc1af77461ed8a6ec348128973b.jpg

Guardando le vostre bellezze... non posso fare altro che mettermi in coda...
Un saluto a tutti i bikers!!!
 

brixia67

Biker superis
19/7/06
341
0
0
Brèsa
Visita sito
bella davvero ma la usi con la sella cosi bassa o è sregolata ma simbra troppo bassa e anche un pò inclinata verso l'alto, magari è solo l'impressione?
ti trovi bene con fox?si comporta bene il propedal? ciao:-?
Infatti è proprio come dici tu..sono andato a fere il test dal biomeccanico e mi ha alzato la sella di quasi 5 cm ed allungato l'attacco manubrio di 2 cm. La sella l'ho regolata con il solito metodo della gamba distesa appoggiando il tallone, ma evidentemente non è sempre valido...anche perchè mi sembra di capire che la maggior parte dii chi ti vende la bici non ne capisce e non ti "mette" in sella correttamente, questo è quello che mi è capitato.
Il Fox va bene, il propedal lo pensavo un pochino migliore come sistema...
 

Warning

Biker serius
19/11/04
232
0
0
47
Fiume Adda
Visita sito
Infatti è proprio come dici tu..sono andato a fere il test dal biomeccanico e mi ha alzato la sella di quasi 5 cm ed allungato l'attacco manubrio di 2 cm. La sella l'ho regolata con il solito metodo della gamba distesa appoggiando il tallone, ma evidentemente non è sempre valido...anche perchè mi sembra di capire che la maggior parte dii chi ti vende la bici non ne capisce e non ti "mette" in sella correttamente, questo è quello che mi è capitato.
Il Fox va bene, il propedal lo pensavo un pochino migliore come sistema...

Per curiosita' visto che vorrei anche io fare il test dal biomecca e visto che siamo quasi "vicini"(io sto vicino a Bergamo) dove sei andato???magari da Bramati??come ti sei trovato???quanto ti ha preso in euro???
Thanks...
p.s. con le misure che ti ha dato il biomecca ti trovi meglio??? e la biga te l'ha settata lui o hai fatto da te???
 

specialf.

Biker cesareus
8/3/06
1.700
30
0
(BS)
Visita sito
Bike
PRJ01-OIZ
Infatti è proprio come dici tu..sono andato a fere il test dal biomeccanico e mi ha alzato la sella di quasi 5 cm ed allungato l'attacco manubrio di 2 cm. La sella l'ho regolata con il solito metodo della gamba distesa appoggiando il tallone, ma evidentemente non è sempre valido...anche perchè mi sembra di capire che la maggior parte dii chi ti vende la bici non ne capisce e non ti "mette" in sella correttamente, questo è quello che mi è capitato.
Il Fox va bene, il propedal lo pensavo un pochino migliore come sistema...

c...o hai dovuto sostituire l'attacco manubrio coc angolo variabile!!!!!!!!! cosa hai montato al posto di quello?
io ho un fsa mi sa che tra poco ci prendo anche il reggisella.
domani ruote nuove tubeless.:bum-bum-: .................. ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo