...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
magari quello che l'ha comprata nuova ha allestito la bici partendo dal solo telaio. i colori dei telai venduti da giant sono diversi rispetto alle bici già allestite.
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ormai ci rinuncio ho capito che ci sono troppe variabili: mercato-anno-misura-andamento della borsa-umidità ecc.ecc. :smile:
L'efficenza del sistema maestro con ammo fissato in mezzo al telaio è uguale ai modelli successivi dal 2008 in poi dove lo hanno spostato in alto?
Saluti a tutti
 

lele1974

Biker serius
28/8/10
173
0
0
jesi
Visita sito
Ordinata oggi.............:i-want-t:
Alla fine dopo mille incertezze ho scelto in accordo con il mio rivenditore un XL.
Consegna...............marzo aprileeeeeeeeeeeeeeeee
X la mia AUDI A4 ho aspettato molto meno..........
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
Ormai ci rinuncio ho capito che ci sono troppe variabili: mercato-anno-misura-andamento della borsa-umidità ecc.ecc. :smile:
L'efficenza del sistema maestro con ammo fissato in mezzo al telaio è uguale ai modelli successivi dal 2008 in poi dove lo hanno spostato in alto?
Saluti a tutti
vorresi saperlo anche io...
io ho un 2006 versione usa... 2007 x l'italia
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    62,6 KB · Visite: 35

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
come posto calcolare l attuale angolo di sterzo della mia reign?
nel sito giant c'è indicato che l angolo di sterzo è 69° con forcella lunga 545mm
io che ho montata una pike da 517mm che angolo di sterzo dovrei avere?:specc:
 

Allegati

  • Geometrie Reign.jpg
    Geometrie Reign.jpg
    17,7 KB · Visite: 4

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
vorresi saperlo anche io...
io ho un 2006 versione usa... 2007 x l'italia


:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: mamma mia che bella anche la tua ..........
queste reign multietniche nate a taiwan destinate agli usa ma arrivate in italia sono rare e bellissime
Ma dimmi: com'è la storia della tua ?sai per certo fosse destinata agli usa? e in questi casi perchè finiscono da noi? anche la tua sarebbe 2007 italia come telaio perchè come colorazione non l'ho mai vista
Saluti Roberto
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Compri un goniometro di quelli che misurano fino a 180°
ci attacchi nel forellino centrale un filo con appesa una massa e appoggi il goniometro alla forcella.... et voilà!...l'angolo di sterzo!

images


come posto calcolare l attuale angolo di sterzo della mia reign?
nel sito giant c'è indicato che l angolo di sterzo è 69° con forcella lunga 545mm
io che ho montata una pike da 517mm che angolo di sterzo dovrei avere?:specc:
 

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
:sbavon: :sbavon: :sbavon: :sbavon: mamma mia che bella anche la tua ..........
queste reign multietniche nate a taiwan destinate agli usa ma arrivate in italia sono rare e bellissime
Ma dimmi: com'è la storia della tua ?sai per certo fosse destinata agli usa? e in questi casi perchè finiscono da noi? anche la tua sarebbe 2007 italia come telaio perchè come colorazione non l'ho mai vista
Saluti Roberto
guarda non so la sua storia ho preso il telaio usato qua sul mercatino...
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
@said4m: la misura riportata nella tabella delle geometrie della Reign 2007 relativa all'altezza della forcella é sbagliata; 545mm é la misura delle forcelle installate sulle ReignX e quindi con escursione di 160mm.

http://www2.giant-bicycles.com/it-IT/bikes/mountain/381/26653/geometry/?collections_id=2


Le Fox con 140mm sono praticamente uguali come altezza alla Pike che monti tu ( http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2574221&postcount=154 ), quindi l'angolo di sterzo della tua bici é praticamente di 69°!

Se vuoi comunque toglierti lo sfizio utilizza pure il metodo suggerito da mrwest77,così avrai la misura precisa
 

Galgano

Biker superis
5/4/10
368
3
0
Udine
Visita sito
Bike
Specialized - Trek
Cia Ando
sapresti dirmi se nel negozio dove hai preso la tua bestia ci sono altre reign 2011 in visione?

P.S.
Oggi vai in zona bidone?

Ciao.
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-3
0
Como
Visita sito
Ordinata oggi.............:i-want-t:
Alla fine dopo mille incertezze ho scelto in accordo con il mio rivenditore un XL.
Consegna...............marzo aprileeeeeeeeeeeeeeeee
X la mia AUDI A4 ho aspettato molto meno..........


Ammazza! Non ti passa più.. per curiosità', cos'hai preso?

andomotard: niente di che, ho sostituito la forca di serie con una talas da 36, doppia corona anteriore, bash, tendicatena, mavic crossline, ks, sella e altre cose qua e la..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo