...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Ottimo ! Non sapevo che esistesse un accessorio così utile. Posso riesumare dal garage il mio vecchio portabici della thule specifico per quick release !

@ ando. Bici veramente bella e mi hai "intenerito" con le tua descrizione da vero appassionato.
Penso che le differenze con la vecchia siano diverse e probabilmente una è quella del movimento centrale che, se non erro, dovrebbe adottare il nuovo standard a pressione.

Delle volte a sentir parlare ciascuno di voi dei propri giri, mi verrebbe quasi la voglia di organizzare un bel ritrovo di Giant Reign da qualche parte, giusto per vedere posti nuovi.

Chissà che non si faccia prima o poi . . . .
Già,un bel raduno di Reign sarebbe proprio simpatico:celopiùg:
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Un informazione.Mi sapreste spiegare come funziona il sistema per avvicinare le pastiglie negli elixir cr?Perchè quello di sinistra è allentato,devo stringere qualcosa?li c'è una torx,bho,non capisco.:nunsacci:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
Un informazione.Mi sapreste spiegare come funziona il sistema per avvicinare le pastiglie negli elixir cr?Perchè quello di sinistra è allentato,devo stringere qualcosa?li c'è una torx,bho,non capisco.:nunsacci:

Beh nel libretto delle istruzioni dovrebbe essere indicato...


Comunque la regolazione della distanza delle pastiglie avviene avvitando/svitando il cilindretto rosso che puoi vedere nella foto seguente (nei tuoi i colori sono diversi se non sbaglio):

avid_elixir_carbon.jpg



O ancora meglio, osserva questo video:

http://video.bicycling.com/video/Avid-Elixir-CR-brakes
 

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
Un raduno sul lago di Garda in primavera?

Io che sono il più terrone voto per un posto più centrale . . . non so ... Sestola ?
Oppure proposta week end mare - monti in provincia di Pesaro (Marche). In questo caso io farei lo sherpa (tenere presente che nelle marche i monti si pedalano praticamente tutto l'anno) !

Certo che la vedo dura visto che siete tutti mooolto a nord.
Va beh al limite verrò al lago di Garda !
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
A dire il vero proponevo il lago di garda non solo perchè è vicino a dove abito, ma perchè ha una varietà di sentieri notevole... e per chi ama i percorsi tecnici c'è l'imbarazzo della scelta!

Potrei dire anche dei paesaggi da favola, ma sono sicuro che ci sono un sacco di posti in Italia con paesaggi da favola!!
 
Io che sono il più terrone voto per un posto più centrale . . . non so ... Sestola ?
Oppure proposta week end mare - monti in provincia di Pesaro (Marche). In questo caso io farei lo sherpa (tenere presente che nelle marche i monti si pedalano praticamente tutto l'anno) !

Certo che la vedo dura visto che siete tutti mooolto a nord.
Va beh al limite verrò al lago di Garda !

Per Sestola e dintorni ci sono io....( sentieri, cibo, alloggi, ecc..):spetteguless:
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
State parlando di un raduno reign o di un forum raduno?
Sono spesso a girare dalle parti del lago e se in primavera organizzate fatemi sapere che non mancherò sicuramente !
Complimenti ad andomotard per il nuovo acquisto veramente stupenda......quasi come la mia verdona !

Chiaritemi un dubbio:
l'ho comprata usata quest'anno modello 2006 acquistata nel 2007(ho lo scontrino di chi me l'ha venduta)ma non sono riuscito a trovarne nemmeno una uguale in rete alcune hanno questo colore ma la scritta nera altre ancora piu diverse....era probabilmente destinata per un mercato extra europeo e finita comunque in italia?(l'importante sia finita a casa mia....stupenda)
Chiedo a voi superesperti !
Ciao ciaoo
 

Allegati

  • IMG_18091.jpg
    IMG_18091.jpg
    58,5 KB · Visite: 33

FastB

Biker ultra
9/10/05
647
0
0
Pesaro
Visita sito
State parlando di un raduno reign o di un forum raduno?
Sono spesso a girare dalle parti del lago e se in primavera organizzate fatemi sapere che non mancherò sicuramente !
Complimenti ad andomotard per il nuovo acquisto veramente stupenda......quasi come la mia verdona !

Chiaritemi un dubbio:
l'ho comprata usata quest'anno modello 2006 acquistata nel 2007(ho lo scontrino di chi me l'ha venduta)ma non sono riuscito a trovarne nemmeno una uguale in rete alcune hanno questo colore ma la scritta nera altre ancora piu diverse....era probabilmente destinata per un mercato extra europeo e finita comunque in italia?(l'importante sia finita a casa mia....stupenda)
Chiedo a voi superesperti !
Ciao ciaoo


L'idea è quella di un raduno reign vediamo se la cosa piace.
Non sono un esperto ma penso che sia una normale reign 2 2006

http://www.giantitalia.com/documents/Cataloghi/C.GIANT_06_2-4.pdf
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
L'idea è quella di un raduno reign vediamo se la cosa piace.
Non sono un esperto ma penso che sia una normale reign 2 2006

[url]http://www.giantitalia.com/documents/Cataloghi/C.GIANT_06_2-4.pdf[/URL]

Per il raduno sono disponibilissimo mi farete sapere dove e quando si farào-o
Se guardi tra la reign del tuo link e la mia c'è la differenza nella sede per l'ammo:
Guardando attentamente la sede-scatola è diversa,l'ammo della mia è in posizione piu verticale ed il telaio nel triangolino sotto la sella nella reign del link ha un tubo piu piccolo della mia,gli steli della mia nixon sono neri e l'altra d'orati ecc. ecc.per il resto sembra uguale ma forse confrontandole ancora piu attentamente salta fuori altro ancora....
Fatemi sapere grazie 1000
 

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho fatto una ricerca su google scrivendo"reign 2007 immagini":
Sembra che la mia abbia la colorazione e allestimento 2006 ma telaio 2007 guardate questi modelli 2007 hanno lo stesso telaio della mia ma con allestimenti diversi ed anche il colore delle verdi è ben diverso dal mio
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,9 KB · Visite: 6
  • 2.jpg
    2.jpg
    55,5 KB · Visite: 5
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,5 KB · Visite: 4
  • 4.JPG
    4.JPG
    53,5 KB · Visite: 3
  • 5.jpg
    5.jpg
    56,6 KB · Visite: 2

boksic69

Biker extra
18/12/06
709
3
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho fatto una ricerca su google scrivendo"reign 2007 immagini":
Sembra che la mia abbia la colorazione e allestimento 2006 ma telaio 2007 guardate questi modelli 2007 hanno lo stesso telaio della mia ma con allestimenti diversi ed anche il colore delle verdi è ben diverso dal mio

Riecco la mia per confrontare
Saluti e grazie a tutti
 

Allegati

  • IMG_18091.jpg
    IMG_18091.jpg
    58,5 KB · Visite: 3
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo