...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
direi che barcolla tra L'AM e il FR, no?
l'idea era quella di farmi un mezzo con il quale guadagnarmi la vetta per poi godermi in piena sicurezza la discesa, la liryc è il modello a molla con la possibilità di accorciarla per la salita, l'escursione è variabile da 115 a 160 mm.
- forcella lyric u-turn 115-160mm
- freni formula oro
- cambio e comandi x 0 '08
- guarnitura graviti moto x con corone 36-24
- sella gobi titanio
- coperture kenda nevegal da 2,35 latticizzate
- le ruote sono le originali WTB
- manubrio spank bianco
- attacco diabolus D2
ed altre cosette.
grazie per i complimenti

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
l'idea era quella di farmi un mezzo con il quale guadagnarmi la vetta per poi godermi in piena sicurezza la discesa, la liryc è il modello a molla con la possibilità di accorciarla per la salita, l'escursione è variabile da 115 a 160 mm.
- freni formula oro
- sella gobi titanio
- manubrio spank bianco
- attacco diabolus D2
ed altre cosette.
grazie per i complimenti[/quote]

Allegati

• X1.jpg
    X1.jpg
    97,9 KB · Visite: 115

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
beh da due giorni ci sono anche io...ed ecco la mia 1 come mamma giant l'ha fatta

regno1cr3.th.jpg

regno3ig4.th.jpg

regno2hq1.th.jpg

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.900
53
0
Genova
Visita sito
- freni formula oro
- sella gobi titanio
- manubrio spank bianco
- attacco diabolus D2
ed altre cosette.
grazie per i complimenti
[/quote]
proprio una bella bici, complimenti ! senti, una domanda: come funziona il meccanismo U-TURN ? devi girare qualcosa per abbassare la forcella? se si, quanti giri bisogna dare? sto cercando di capire se in giro ci sia qualcosa di meglio del meccanismo ETA che monta la mia All Mountain 2 del 2006 :spetteguless:

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
proprio una bella bici, complimenti ! senti, una domanda: come funziona il meccanismo U-TURN ? devi girare qualcosa per abbassare la forcella? se si, quanti giri bisogna dare? sto cercando di capire se in giro ci sia qualcosa di meglio del meccanismo ETA che monta la mia All Mountain 2 del 2006 :spetteguless:[/quote]
L'U_turn è un sistema che permette di abbassare la forcella in modo continuo fino alla soglia minima, che nel caso della lyrik è 115mm.
Per azionarlo si deve "avvitare" un'apposito registro sullo stelo sx della forcella, l'operazione richiede pochi istanti e rispetto all'ETA che avevo prima è piu' sicuro e la corsa della forcella non ne risente in quanto viene solo accorciata.
Mi puoi dare un consiglio?
Dalla foto non so se riesci a vedere bene, ma ho messo una piega manubrio bianca, secondo te sta bene ho ne metto una nera?
Ciao

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
Sempre bella la Reign! E' il montaggio di serie, giusto? In effetti è montata un po leggerina rispetto alle potenzialità del telaio. Come ti trovi con la forcella da 140?

beh considera che io vengo da una front iperrigida con davanti una mx pro eta, e comunque con la reign ci sono uscito due volte, comunque mi ci sono trovato subito benone e sono anche riuscito a regolare la forcella a mia immagine e somiglianza,per l'ammo ancora non so...diciamo che ho fatto il salomonico,tutto a metà...pressione e rebound!anzi se qualcuno mi fa il piacere di dirmi l'interasse del fox rp2 mi fa un fa un gran piacere!

@paperp:i thumbche????????????????':smile:

un'altro mondo però...è bellissima!!!

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.900
53
0
Genova
Visita sito
L'U_turn è un sistema che permette di abbassare la forcella in modo continuo fino alla soglia minima, che nel caso della lyrik è 115mm.
Per azionarlo si deve "avvitare" un'apposito registro sullo stelo sx della forcella, l'operazione richiede pochi istanti e rispetto all'ETA che avevo prima è piu' sicuro e la corsa della forcella non ne risente in quanto viene solo accorciata.
Dalla foto non so se riesci a vedere bene, ma ho messo una piega manubrio bianca, secondo te sta bene ho ne metto una nera?
Ciao
grazie per le spiegazioni sul sistema you turn. riguardo alla piega, io la metterei nera visto che hai anche il reggisella nero e cmq non hai molto bianco sparso sulla bici. ma e' solo una mia opinione ! :il-saggi:

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
Ciao
grazie per le spiegazioni sul sistema you turn. riguardo alla piega, io la metterei nera visto che hai anche il reggisella nero e cmq non hai molto bianco sparso sulla bici. ma e' solo una mia opinione ! :il-saggi:[/quote]
visto che ho anche una piega nuova diabolus nera la monterò.
Ciao

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
io sulla mia ho montato il tendicatena per doppia,però ho deciso di mettere la singola e quindi via tutto...

Allegati

• DSCN0647.jpg
    DSCN0647.jpg
    78,3 KB · Visite: 52

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
bella guarnitura!
io ho provato a montare la doppia e il tendicatena ma sul telaio del 2007 nun ci sta...
che tendicatena?
al mio ho dovuto fresare un pochino uno spigolo perché toccava contro la bielletta.
cmq potresti provare con il dmr e tagliare la parte superiore in modo da lasciare solo l'attacco per il movimento centrale.così dovrebbe starci sicuramente.
anche il mio se smerigli un pochino una parte di rinforzo dovresti riuscire a montarlo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo