mi manca solamente la guarnitura che dovrebbe arrivare a giorni,poi posto tutto.Dai aldo che aspetti a mettere qualche foto della tua Reign rifatta....
1.mi sapete dire il diametro del cannotto sella, il tipo di deragliatore anteriore e l'eventuale diametro della fascetta.
2. se la serie sterzo è inclusa con il solo telaio
3. ho notato(solo da foto) che la biella inferiore è un po esile e da l'idea di non favorire molto la stabilità/rigidità del carro. mi sbaglio?
visto che la bici in questione è una delle candidate all'acquisto mi sto informando un po.
SE la scatola movimento centrale è larga 68mm servono 2 distanziali a destra e 1 a sinistra (o viceversa devo controllare...). Se è larga 73mm ne serve 1 solo e se monta un deragliatore E-type non ne serve nessuno. Al 99,9% a te servono 3 distanziali perchè dovresti avere una scatola da 68mm...
come ti trovi con queste gomme?Postiamo le foto delle nostre bellissime Reign!
Inizio io:
Guant Reign 2008, comprata a dicembre 2007
Vista da davanti:
Vista di profilo
Foto complete:
http://picasaweb.google.it/dnaftali/EdEccoLaMiaNuovaReign
guarda che la reign x sotto i 15 kg la fai solo spendendo dei gran soldoni e mettendo alcuni componenti non proprio adatti ad un uso massiccioCiao visto che ne parlate introduco la mia curiosità:
A livello discesistico la Reign X và bene, ok , ma considerando che è molto leggera (sotto i 15) chi di voi la usa anche come all around bike per farci i giri pedalati ma froraidistici , tipo come altri fanno con la sPecy SX trail montata robusta ma leggera ??
azz quante paranoie...Ciao a tt...sono un felice possessore di una magnifica X1 2007.....ho notato che il tubo del telaio, in coincidenza dell'innesto dell'ammo, non è simmetrico...intedo dire che è rigonfiato verso sx...è normale o è un segnale d'allarme...preciso che nè il tubo obliquo, tantomeno tutti i vari telaietti del sistema maestro non presentano segni deformazione dovuta a urti......vado tranquillo?
3. ho notato(solo da foto) che la biella inferiore è un po esile e da l'idea di non favorire molto la stabilità/rigidità del carro. mi sbaglio?
visto che la bici in questione è una delle candidate all'acquisto mi sto informando un po.
come ti trovi con queste gomme?
azz quante paranoie...
secondo te è possibile che si sia rigonfiato per qualche motivo?
volevo chiedere a danybiker88: cosa hai messo sotto al tubo obliquo e vicino al movimento centrale? è per protezione dai sassi se si cosa hai usato? la mia si sta rovinando in quella zona
fammi sapere quando monti le betty che sono curioso, anch'io ho una mezza idea di montarle.Mah non vanno male. Il Minion single ply è ottimo sia in salita che in discesa (ottimo grip e ottima trazione) unica pecca che con la spalla un po leggera a pressioni basse si pizzica. Però pesa poco. Il Fat alber è un'ottima gomma, gripposa e scorrevole. Forse la tacchettatura non è così aggressiva. Adesso proverò un big betty all'anteriore e vediamo come va.
Una curiosità, di chi è la Reign nera dietro la tua?Ecco la mia
Le foto postate da "wild" spiegano tutto: quella verde è del 2007 e quella nera è del 2006.Ciao a tutti,
Sto valutando l'acquisto di una reign del 2007. Dovrebbe avere un escursione di 150 mm, giusto? mentre i modelli precedenti ne avevano meno (140?). Come facio a distinguere i diversi modelli? il 2008 si vede subito perchè hanno eliminato un tubo, ma come si distinguone il 2007 dal 2006?
Grazie ciao