...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
AIUTO!!!!Che faccio?Mi ha chiamato il rivenditore è mi ha dato la pessima notizia che nella rete di vendita di Reign0 non ce ne sono più...Ho si trova un negoziante che la tiene in casa oppure veramente se ne riparla il prossimo anno.Dopo il mio lungo travaglio sono costretto a cambiare decisione...E ora che alternativa di bici ho?:-(:????::-(:????:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
AIUTO!!!!Che faccio?Mi ha chiamato il rivenditore è mi ha dato la pessima notizia che nella rete di vendita di Reign0 non ce ne sono più...Ho si trova un negoziante che la tiene in casa oppure veramente se ne riparla il prossimo anno.Dopo il mio lungo travaglio sono costretto a cambiare decisione...E ora che alternativa di bici ho?:-(:????::-(:????:

Ma solo io lo trovo inconcepibile che a fine marzo no si trovi piu' una bici di quest'anno? :nunsacci::omertà:
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Ma solo io lo trovo inconcepibile che a fine marzo no si trovi piu' una bici di quest'anno? :nunsacci::omertà:
Già,è vergognoso,il rivendi mi diceva che devono fare l'ordine a settembre per tutta la stagione "pedalabile"...E poi se hanno qualche richiesta dai clienti devono sperare che nella rete vendita ci sia qualcosa:nunsacci:,pazzesco,ora devo riorganizzarmi le idee e vedere con cosa posso sostituirla.
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Prenderla all'estero? Può valerne al pena... Risparmi pure qualcosina, ma in caso di problemi la devi rispedire al negozio dove l'hai comprata...
La mia nuova bellissima Reign X s'è rotta :cry::cry::cry::cry:
S'è troncata di netto la bielletta inferiore lato destro :cry::cry::cry:
Non sono cose che dovrebbero succedere su questo tipo di bici :wink:
Io in passato ho comprato bici online senza avere problemi (una Commencal meta ed una Canyon Torque). Anche stavolta, passando a Giant, volevo prenderla in Inghilterra, ma poi l'ho trovata pronta consegna in negozio e l'ho presa. Meno male, il servizio garanzia dovrebbe essere migliore (anche se non piu' rapido a volte), in piu' le operazioni di smontaggio/rimontaggio te le fa il negoziante. Inoltre ho letto da qualche parte che Giant come politica di vendita preferisce il canale tradizionale, proprio per il discorso assistenza e servizio al cliente.
Comunque mi aspetto tempi biblici per l'arrivo del pezzo :prega:
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
La mia nuova bellissima Reign X s'è rotta :cry::cry::cry::cry:
S'è troncata di netto la bielletta inferiore lato destro :cry::cry::cry:
Non sono cose che dovrebbero succedere su questo tipo di bici :wink:
Io in passato ho comprato bici online senza avere problemi (una Commencal meta ed una Canyon Torque). Anche stavolta, passando a Giant, volevo prenderla in Inghilterra, ma poi l'ho trovata pronta consegna in negozio e l'ho presa. Meno male, il servizio garanzia dovrebbe essere migliore (anche se non piu' rapido a volte), in piu' le operazioni di smontaggio/rimontaggio te le fa il negoziante. Inoltre ho letto da qualche parte che Giant come politica di vendita preferisce il canale tradizionale, proprio per il discorso assistenza e servizio al cliente.
Comunque mi aspetto tempi biblici per l'arrivo del pezzo :prega:
Infatti se non ci fossero di questi problemi avrei preso una Canyon...
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
La mia nuova bellissima Reign X s'è rotta :cry::cry::cry::cry:
S'è troncata di netto la bielletta inferiore lato destro :cry::cry::cry:
Non sono cose che dovrebbero succedere su questo tipo di bici :wink:
Io in passato ho comprato bici online senza avere problemi (una Commencal meta ed una Canyon Torque). Anche stavolta, passando a Giant, volevo prenderla in Inghilterra, ma poi l'ho trovata pronta consegna in negozio e l'ho presa. Meno male, il servizio garanzia dovrebbe essere migliore (anche se non piu' rapido a volte), in piu' le operazioni di smontaggio/rimontaggio te le fa il negoziante. Inoltre ho letto da qualche parte che Giant come politica di vendita preferisce il canale tradizionale, proprio per il discorso assistenza e servizio al cliente.
Comunque mi aspetto tempi biblici per l'arrivo del pezzo :prega:


cacchio Leo, mi spiace :-(

in bocca al lupo e speriamo in una veloce sostituzione
 

wild

Biker ciceronis
10/5/05
1.586
18
0
intothewild
www.cinghialtracks.it
Bike
Trek Slash 9
la mia nuova bellissima reign x s'è rotta :cry::cry::cry::cry:
S'è troncata di netto la bielletta inferiore lato destro :cry::cry::cry:
Non sono cose che dovrebbero succedere su questo tipo di bici :wink:
Io in passato ho comprato bici online senza avere problemi (una commencal meta ed una canyon torque). Anche stavolta, passando a giant, volevo prenderla in inghilterra, ma poi l'ho trovata pronta consegna in negozio e l'ho presa. Meno male, il servizio garanzia dovrebbe essere migliore (anche se non piu' rapido a volte), in piu' le operazioni di smontaggio/rimontaggio te le fa il negoziante. Inoltre ho letto da qualche parte che giant come politica di vendita preferisce il canale tradizionale, proprio per il discorso assistenza e servizio al cliente.
Comunque mi aspetto tempi biblici per l'arrivo del pezzo :prega:

nooooo!!!!
 

_fabry_

Biker novus
19/8/09
17
0
0
Borgio Verezzi
Visita sito
ciao ragazzi
giovedi ho ritirato la mia reign e ieri ci ho fatto un bel giretto per i monti per testarla un po... bici veramente grandiosa, una sola cosa mi ha lasciato da pensare: ho notato un leggerissimo gioco sulla forca, tipo come fosse 1mm che lo si avverte per esempio cercando di sollevare la ruota anteriore...
preoccupato ho chiamato subito il centro giant dove l'ho presa e ha detto che e una cosa normalissima su forche di tale escursione...
a voi risulta??
grazie!!
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
ciao ragazzi
giovedi ho ritirato la mia reign e ieri ci ho fatto un bel giretto per i monti per testarla un po... bici veramente grandiosa, una sola cosa mi ha lasciato da pensare: ho notato un leggerissimo gioco sulla forca, tipo come fosse 1mm che lo si avverte per esempio cercando di sollevare la ruota anteriore...
preoccupato ho chiamato subito il centro giant dove l'ho presa e ha detto che e una cosa normalissima su forche di tale escursione...
a voi risulta??
grazie!!
A me non risulta, questa che ti hanno detto mi sembra proprio una bufala... So che alcune forche, tipo qualche modello vecchio Marzocchi ha questo gioco mi pare dovuto alle boccole, ma non è una cosa normale...
Controlla che non sia lenta la serie sterzo e di avere stretto bene il perno passante della ruota :spetteguless:
 

_fabry_

Biker novus
19/8/09
17
0
0
Borgio Verezzi
Visita sito
gia stretto tutto e controllato...
il sivende mi ha detto di farci un po di rodaggio alla bici e se il problema persiste di riportarglila che la vediamo un attimino...
io saro sensibile e pignolo ma se c'e una cosa che ho sempre odiato anche se minimi sono i giochi...
e il brutto e che non so da cosa possa dipendere.. ovviamente e tutto nuovo...forcella cerchi mozzi cazzi e mazzi.. boh...
idee??
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
gia stretto tutto e controllato...
il sivende mi ha detto di farci un po di rodaggio alla bici e se il problema persiste di riportarglila che la vediamo un attimino...
io saro sensibile e pignolo ma se c'e una cosa che ho sempre odiato anche se minimi sono i giochi...
e il brutto e che non so da cosa possa dipendere.. ovviamente e tutto nuovo...forcella cerchi mozzi cazzi e mazzi.. boh...
idee??

se hai stretto e controllato tutto... o dipende dal rodaggio (?"?"), oppure è un gioco della forca..

ma il tuo sivende saprà esserti di aiuto.

Peraltro, Borgio Verezzi è splendido, complimenti!
 

_fabry_

Biker novus
19/8/09
17
0
0
Borgio Verezzi
Visita sito
bah, ti diro, oggi in uscita (sotto l'acqua zio cane) quel maledetto gioco l'ho sentito molto meno... magari sono io che devo essere rodato..
pero posso dire che oggi la bike me la sono goduta 100 volte piu di ieri, con 2 o 3 regolazioni di fino ora la sento veramente "mia"...
mi manca da risolvere solo il mistero di sto gioco... e come se la forcella davanti tentando di alzare la ruota da terra facesse un microscatto prima che la ruota si sollevi...
ho notato che lo fa anche in minor misura a forcella bloccata tentando al contrarrio di comprimerla...
non saprei cosa dire... esperienze??
p.s: gia venuto a Borgio??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo