...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Una fotina della nuova arrivata :-|
Sono riuscito a fare solamente due uscite, tanto per conoscerci e caspita è uno spettacolo.
Unica nota, non riesco a settare la Talas, se seguo la tabella fox sono lontano anni luce dal giusto sag, se lo imposto correttamente devo scendere tanto e arrivo a pacco con facilita, qualche consiglio dai piu esperti ?

image.php
[/IMG]
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Una fotina della nuova arrivata :-|
Sono riuscito a fare solamente due uscite, tanto per conoscerci e caspita è uno spettacolo.
Unica nota, non riesco a settare la Talas, se seguo la tabella fox sono lontano anni luce dal giusto sag, se lo imposto correttamente devo scendere tanto e arrivo a pacco con facilita, qualche consiglio dai piu esperti ?

[/IMG]
Se non ricordo male il sag giusto dovrebbe essere a 42mm ma rimane veramente troppo bassa e soprattutto nei gradoni rimane puntata,io ho trovato un buon compromesso e la lascio a circa 30mm...così rimane abbastanza sensibile e non mi va in fondocorsa.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Una fotina della nuova arrivata :-|
Sono riuscito a fare solamente due uscite, tanto per conoscerci e caspita è uno spettacolo.
Unica nota, non riesco a settare la Talas, se seguo la tabella fox sono lontano anni luce dal giusto sag, se lo imposto correttamente devo scendere tanto e arrivo a pacco con facilita, qualche consiglio dai piu esperti ?

Benvenuto nella family!!!! :celopiùg:
 

firestorm

Biker ciceronis
4/9/09
1.549
0
0
52
Nella Verde Brianza.
Visita sito
Bellissima... benvenuti in famiglia! Per la forcella ... non so aiutarti purtroppo...
Ciao
Stefano

Se non ricordo male il sag giusto dovrebbe essere a 42mm ma rimane veramente troppo bassa e soprattutto nei gradoni rimane puntata,io ho trovato un buon compromesso e la lascio a circa 30mm...così rimane abbastanza sensibile e non mi va in fondocorsa.

Benvenuto nella family!!!! :celopiùg:

Un Grazie a voi per il benvenuto nella family :prost:
 

simone.23

Biker superioris
19/9/05
874
1
0
51
Grufolandia (SI)
www.docsax.it
Io non sono un grande esperto ma ormai ho capito che se tari le fox come da tabella si insaccano, io la tengo più duretta e come sag da fermo non ci sono ma preferisco che non mi vada a pacco quando faccio qualche ripido.
 

vito e alloggio

Biker serius
11/5/12
290
41
0
Camporosso
Visita sito
Ciao ragazzi! Sono felice possessore di reign 1 2012 da circa quattro mesi... Sto cercando con vari upgrade di farmela calzare a pennello... Ora sto valutando l'ipotesi di cambiare la revelation di serie(poco rigida per i miei 96 kg e per i percorsi della mia zona) e sto valutando l'acquisto di una nuova forcella... E qua entrate in gioco voi: è possibile a vs avviso montare una rs totem abbassabile con steli da 40 e escursione 180-120 o la voglio fare troppo fuori dal vaso? Altrimenti, cosa potrei prendere in considerazione di bello massiccio? Grazie!
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Ciao ragazzi! Sono felice possessore di reign 1 2012 da circa quattro mesi... Sto cercando con vari upgrade di farmela calzare a pennello... Ora sto valutando l'ipotesi di cambiare la revelation di serie(poco rigida per i miei 96 kg e per i percorsi della mia zona) e sto valutando l'acquisto di una nuova forcella... E qua entrate in gioco voi: è possibile a vs avviso montare una rs totem abbassabile con steli da 40 e escursione 180-120 o la voglio fare troppo fuori dal vaso? Altrimenti, cosa potrei prendere in considerazione di bello massiccio? Grazie!

Ciao e benvenuto nella family :celopiùg: ...vado subito al dunque: la forka davanti sulla Reign normale penso come compromesso ottimale sia la 160 (trovi gli steli da 36 e il perno da 20mm. Sulla 180 ho visto MBTR se non ricordo male un thread dove un tale ci aveva montato la Fox ma forse alzi troppo il MC...
 

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Ciao ragazzi! Sono felice possessore di reign 1 2012 da circa quattro mesi... Sto cercando con vari upgrade di farmela calzare a pennello... Ora sto valutando l'ipotesi di cambiare la revelation di serie(poco rigida per i miei 96 kg e per i percorsi della mia zona) e sto valutando l'acquisto di una nuova forcella... E qua entrate in gioco voi: è possibile a vs avviso montare una rs totem abbassabile con steli da 40 e escursione 180-120 o la voglio fare troppo fuori dal vaso? Altrimenti, cosa potrei prendere in considerazione di bello massiccio? Grazie!

lasciando per un attimo perde l'escursione, la totem mi sembra un tantino sovradimensionata per la natura del mezzo...steli da 40 e peso non trascurabile non credo sia adattissima per pedalarci...

maaa, che modello e colore è la tua Revelation? potrebbe anche interessarmi...:omertà: anche in mp grazie.
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao ragazzi! Sono felice possessore di reign 1 2012 da circa quattro mesi... Sto cercando con vari upgrade di farmela calzare a pennello... Ora sto valutando l'ipotesi di cambiare la revelation di serie(poco rigida per i miei 96 kg e per i percorsi della mia zona) e sto valutando l'acquisto di una nuova forcella... E qua entrate in gioco voi: è possibile a vs avviso montare una rs totem abbassabile con steli da 40 e escursione 180-120 o la voglio fare troppo fuori dal vaso? Altrimenti, cosa potrei prendere in considerazione di bello massiccio? Grazie!
direi una bici meccanicamente e geometricamente bizzarra nonchè pericolosa per l'integrità del biker......
rimani su steli da 35/36 e altezza 160
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo