...: Tutte le nostre REIGN! :... [56k warning]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
dalle mie prove con l'ammo sgonfio a pacco la biella arriva vicina al dera. Non credo che un fascetta alta cambi questa possibile interferenza.

A mio parere hanno cannato il progetto: era meglio non mettere l'attacco per il tendicatena (eventualmente si sarebbe potuto montare un BB) oppure usare solo 2 viti. :nunsacci:

in ogni caso stiamo cercando il sesso degli angeli visto che la reign x 2012 è = alla 2010 i progettisti giant non ci sono impazziti su questo tema....

concludo dicendo che avrei gradito un richiamo da Giant già nel 2010...
forse rifacendola in materiale piu' elastico e resistente anziche' alluminio (o impasto di alluminio, come sembra dalle foto) ... certo i costi ed il peso salirebbero :nunsacci: mi sa che in giant preferiscono sostituire le bielle che si rompono durante il periodo di garanzia del telaio piuttosto che cambiare progetto.
 

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
il mono nei piccoli urti e' molto piu' burroso del mio RP23 BV ... quaaaanto mi piacerebbe poter montare un DHX nel mio Reign :specc: :i-want-t:
ragazzi io la butto li:
provate a montare un cuscinetto a rulli sulla parte superiore dell'ammo in luogo della solita boccola a strisciamento e poi provatelo.......io c'è l'ho da fine Agosto e devo dire che l'ammo è totalmente cambiato.
Io non ho mai provato un ammo a molla, ma le sensazioni che sto provando ora sono molto simili a quelle che dite voi riguardo ai monoamm. a molla......
la mia sospensione si è trasformata.
Ma sono l'unico ad aver montato sto kit? nessuno ha provato la mia stessa sensazione??:medita:
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ragazzi io la butto li:
provate a montare un cuscinetto a rulli sulla parte superiore dell'ammo in luogo della solita boccola a strisciamento e poi provatelo.......io c'è l'ho da fine Agosto e devo dire che l'ammo è totalmente cambiato.
Io non ho mai provato un ammo a molla, ma le sensazioni che sto provando ora sono molto simili a quelle che dite voi riguardo ai monoamm. a molla......
la mia sospensione si è trasformata.
Ma sono l'unico ad aver montato sto kit? nessuno ha provato la mia stessa sensazione??:medita:

caspita...io li ho montati su tutte le bici,e non sento nessuna differenza (a parte che durano di più)
che schiappa che sono
 

Stevesea

Biker serius
Scusate ragazzi .. un consiglio.
Io volevo prendere il reggisella telescopico ks i900 da montare sulla mia Reign 2 del 2011. La taglia della bici è L ed io sono 188 cm con cavallo 86 cm ... Secondo la vostra esperienza è meglio che prenda il 100 o il 125 mm?
Grazie.

p.s. ora mi leggo bene sta cosa delle boccole che mi sta inquietando .. :nunsacci: sono pure bello pesante io ... circa 94 kg ad oggi
 

andomotard

Biker urlandum
18/5/09
592
0
0
Udine
Visita sito
Scusate ragazzi .. un consiglio.
Io volevo prendere il reggisella telescopico ks i900 da montare sulla mia Reign 2 del 2011. La taglia della bici è L ed io sono 188 cm con cavallo 86 cm ... Secondo la vostra esperienza è meglio che prenda il 100 o il 125 mm?
Grazie.

p.s. ora mi leggo bene sta cosa delle boccole che mi sta inquietando .. :nunsacci: sono pure bello pesante io ... circa 94 kg ad oggi
Io ho 87 di cavallo e monto il joplin da 100mm,li reputo sufficienti,nel senso che non mi ha mai intralciato.
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
oggi ho portato la mia reign 0-2010 dal dottore, avevo notato a salire su asfalto che il carro si muoveva, avevo la sensazione che si spostasse lateralmente. Ho controllato gli snodi dell'ammo ma a parte un piccolo gioco non ho visto niente di strano. Continuando a pedalare ho visto che i pedali si spostavano lateralmete! Il mio meccanico ha smontato il movimento centrale che risulta immacolato. Ora approfondirà gli esami, speriamo che non sia il telaio crettato che sotto sforzo si apre
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
oggi ho portato la mia reign 0-2010 dal dottore, avevo notato a salire su asfalto che il carro si muoveva, avevo la sensazione che si spostasse lateralmente. Ho controllato gli snodi dell'ammo ma a parte un piccolo gioco non ho visto niente di strano. Continuando a pedalare ho visto che i pedali si spostavano lateralmete! Il mio meccanico ha smontato il movimento centrale che risulta immacolato. Ora approfondirà gli esami, speriamo che non sia il telaio crettato che sotto sforzo si apre
si muoveva il carro o oscillava tutta la bici? magari ti si e' allentato un raggio ed hai la ruota dietro squilibrata/storta :spetteguless:
 

heymax

Biker dantescus
30/4/03
4.814
15
0
Vicenza
Visita sito
Scusate ragazzi .. un consiglio.
Io volevo prendere il reggisella telescopico ks i900 da montare sulla mia Reign 2 del 2011. La taglia della bici è L ed io sono 188 cm con cavallo 86 cm ... Secondo la vostra esperienza è meglio che prenda il 100 o il 125 mm?
Grazie.

p.s. ora mi leggo bene sta cosa delle boccole che mi sta inquietando .. :nunsacci: sono pure bello pesante io ... circa 94 kg ad oggi

reign 2 2011 taglia m
cavallo 84
ks da 125 e a volte vorrei il 150
inoltre per pedalare lo devo estendere 5 mm oltre il massimo consentito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo