kinesis....per la cronaca GIANT Produce x Decathlon.......
comunque un conto è produttore di biciclette,un conto è produttore di telai...
kinesis....per la cronaca GIANT Produce x Decathlon.......
giusto per gettare benzia sul fuoco.....io ho ordinato una giant trance x circa un mese fà, e mi è stata venduta con disponibilità immediata...ad oggi ancora non è arrivata in negozio............apparte questo piccolo inconveniente sulla consegna, credo che GIANT sia uno dei più grandi ( qualitativamente e quantitativamente ) produttori di bici.........e quindi sono disposto a questo piccolo sacrificio..............
giant è il produttore numero uno al mondo di biciclette,e ti sembrerà strano,decathlon produce molto più di cannondale e specialized.
inoltre giant produce anche per altri ed è proprietaria in parte di kinesis che fa telai per maggior parte dei marchi importanti(tra cui santacruz ed iron horse)
si peccato che Cannondale li fà a mano!!! giant e decathlon non mi pare....è come dire che la fiat mi fà 2000 auto a giorno (non so se è un numero reale) mentre la maserati ne sforna solo 5 al giorno (rivista tecnica di automobilismo!!)!! è la qualità che conta non il numero!!
si peccato che Cannondale li fà a mano!!! giant e decathlon non mi pare....è come dire che la fiat mi fà 2000 auto a giorno (non so se è un numero reale) mentre la maserati ne sforna solo 5 al giorno (rivista tecnica di automobilismo!!)!! è la qualità che conta non il numero!!
giusto per gettare benzia sul fuoco.....io ho ordinato una giant trance x circa un mese fà, e mi è stata venduta con disponibilità immediata...ad oggi ancora non è arrivata in negozio............apparte questo piccolo inconveniente sulla consegna, credo che GIANT sia uno dei più grandi ( qualitativamente e quantitativamente ) produttori di bici.........e quindi sono disposto a questo piccolo sacrificio..............
lo spero, visto che dopo le feste vorrei recarmi dal sivende e fare l'acquisto...io fin'ora problemi sulle consegne nn ne ho avuti..........
vero, dimenticavo la pitch; ma non è che vai dal sivende di Molinetto???io ci sono passato ieri e oggi....e credo al 10 gennaio per prenotare il mezzo!!!ti mando mp...Fascino ho seguito anche io il tuo iter alla ricerca di bici.. mettendoci in mezzo anche la Specialized Enduro e Pitch... e anche la Mondraker Dune (abbandonata subito però) e alla fine come te credo che andrò dopo le feste o comunque entro gennaio a ordinare la mia Riegn!
lo spero, visto che dopo le feste vorrei recarmi dal sivende e fare l'acquisto...
per quanto riguarda la reign M, per la trance non ti saprei dire.probabile prossimo acquisto reign 1 o trance x2, scopo lunghe escursioni, il dubbio sta nella taglia alt 179 cavallo 83 meglio L o M?
per quanto riguarda la reign M, per la trance non ti saprei dire.