tutte le Bianchi qui...

Terabyte

Biker popularis
6/2/11
99
0
0
Vejano
Visita sito
BELLA Complimenti quest'anno con il nero Opaco e spettacolare, io ho preso da pochissimo pure una Bottecchia Zoncolan nero opaco mi piace molto questa finitura.....

Infatti è stato proprio quel colore nero opaco che mi ha fatto innamorare (mi dispiace dover contraddire Boda....)... e anche io sono stato indeciso fino alla fine tra la Bianchi e la Bottecchia.

ah le Cobra...grande scorrevolezza.

Mi ha convinto il negoziante a tenerle, io volevo sostituirle con un paio di gomme un po' più "tacchettate", spero di trovarmici bene.
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Mi ha convinto il negoziante a tenerle, io volevo sostituirle con un paio di gomme un po' più "tacchettate", spero di trovarmici bene.[/QUOTE]

Per la stagione che arriva primavera/estate andrai alla grande. Se fai anche asfalto sentirai tutta la loro scorrevolezza. Io le ho avute di serie quando ho preso la mia Jab e mi sono trovato bene (scorrevolezza, resistenza alle forature e durata della mescola).
L'unica cosa negativa che mi ha portato a cambiarle è il fatto che nelle curve veloci non mi davano sicurezza (parlo dell'anteriore). Una volta sola invece ho slittato con il post in una situazione di salita con fango/foglie/umido.

D'altronde non si può avere tutto da alcuni tipi di coperture, specie se spiccano per una caratteristica rispetto ad altre.
 

Terabyte

Biker popularis
6/2/11
99
0
0
Vejano
Visita sito
Bellissima, complimenti!

Una domanda, ma la forca MAGURA color nero e celeste era compresa
nell' assemblaggio originale?
Ciao,
la forca è originale, il modello è questo quà: http://www.bianchi.com/It/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=60085http://www.bianchi.com/It/Bikes/Bikes_Detail.aspx?ProductIDMaster=60085

Nella foto sul sito non si vede, il profilo destro è l'unico punto in cui il celeste non è presente. In questa foto si vede meglio.

Ieri l'ho usata in gara, è proprio una bomba! Adesso voglio ripulirla e fargli qualche altra foto :-) (lo so che la bici è più bella se impolverata, ma almeno per qualche giorno mi piacerebbe tenerla pulita)

P.S. nella foto ho tolto la parte meno interessante, che stonava con la bellezza della bici :-)
 

Allegati

  • foto2.jpg
    foto2.jpg
    59,5 KB · Visite: 79

PUCCETTONE

Biker novus
8/11/11
44
0
0
SENAGO
Visita sito
Beh diciamo che su strada la bici si sporca anche molto meno.

Per quanto mi riguarda cerco sempre una sorta di equilibrio, se torno dal giro nel Parco delle Groane con giornata secca, la biga sarà solo un po' impolverata e non vedo quasi mai la necessità di lavarla, magari le do una passata di panno umido prima di riprenderla in mano la volta successiva.

Se invece il terreno è fangoso allora prima di rimetterla via vedo di dargli una bella lavata, anche per togliere odiosi residui di fango e terra dagli ingranaggi.
 

Trust_No_1

Biker superis
14/9/11
300
1
0
Trento
Visita sito
Ciao ragazzi!
Ho da poco montato da zero una Bianchi Oetzi Carbon e mi sono iscritto al fans club!

L'ho usata circa 5 volte e mi devo un pò abituare al carbonio ma devo dire che le geometrie sono perfette e poi per me è sempre stato amore con questo telaio

Vi lascio una foto della prima volta che "l'ho portata a spasso"...ora è sotto ai ferri per un ulteriore upgrade :)

46922937724537975472128.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: BIRD65IT

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo