tutte le Bianchi qui...

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Io la Bianchi me la godo così...:}}}:

image.php


Ciao!
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Grazie Boda, é stata una scelta difficile fra diverse "italiane" basata prima su valutazioni tecniche personali, il colore era l'ultimo dei miei problemi...anche se ti do ragione, il color Bianchi non mi sarebbe dispiaciuto. Credo comunque che il celeste stia tornando e probabilmente stanno sondando il gradimento dei clienti con i modelli che possono avere il maggior bacino di utenti (opinione personale). Ciao!
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Eccola. Ritirata ieri. Upgradata con forca Recon Gold RL 100 mm solo disc e Sella Concor della SanMarco. Che ve ne pare ?

image.php

Bella! ma le Fulcrum RED METAL con le gomme Michelin(?) le hai chieste tu sulla JAB?:nunsacci:
Sto usando la stessa sella, mi ci trovo bene.

Ps: Nella foto sei sull'Adda?
Mi sembra di riconoscere quei posti, sono di Ferrara ma ho vissuto un anno vicino a Cassano... Ciao:mrgreen:
 

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
48
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Grazie Ace Man per i complimenti (complimenti anche per il tuo mezzo). Sono 2 anni che la sto upgradando :omero:.
Le ruote le ho messe su a Marzo '11 passando a tubeless.

Sì, la foto l'ho scattata vicino a casa in un bel punto tranquillo dell'Adda.
 

Geek74

Biker novus
24/9/12
15
0
0
Catania
Visita sito
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum e sto girovagando un pò nei vari argomenti davvero molto interessanti e utili.
Innanzitutto scusate se sbaglio a postare in questa sezione una perplessità sulla mia MTB (o sulla mia preparazione atletica...).
Il mio mezzo è una BIANCHI DOSS 4800 come in foto ma bianca di colore. Senza nessuna modifica, così come esce dalla casa madre.
[url]http://www.bianchiusa.com/archives/2008/08-mtb-leisure/08-doss-4800/[/URL]

Ieri mattina, come ogni domenica, percorro lo sterrato del sentiero natura dell'Etna. Per chi è di zona, partendo dall'ingresso dal grande Albergo fino al 3° rifugio (Monte Scavo) circa 16/18km meravigliosi immersi nella natura!
So di essere un principiante con una MTB da principiante...ma è normale che nelle salite anche medie non riesco a superare gli 7/8km orari??? Eppure le mie gambe spingono (o perlomeno me lo fanno credere...). Per me è una gioiosa passione e non mi interessa fare gare ma scrivo questo per capire se è un problema di MTB, di tecnica o preparazione fisica?
Ieri sinceramente ho pensato che la mia MTB forse è pesante per certi tipi di percorso...poi i copertoni sono larghi rispetto ad altre MTB, non ricordo la misura adesso ve la posterò in questi giorni. La mia Bianchi mi piace molto ma forse è arrivato il moemnto di fare qualche modifica.
C'è da dire esco quasi ogni sera dopo il lavoro anche solo per farmi un ora di strada e mantenermi il fiato...quindi non penso di essere proprio fuori forma...poi bho, non so davvero!

Scusate ancora se sono OT. Eventualmente indicatemi dove postare questo msg.

Grazie a tutti e buona pedalata.
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
[MENTION=116670]Geek74[/MENTION] se come dici stai iniziando ora non credo ci sia niente di strano nella tua velocità in salita (quale biker non ha mai fatto i 7/8 km/h in salita...), non mi preoccuperei della tua bianchi, ma di preparazione atletica adatta x i tuoi percorsi, dai un'occhiata alla sezione Allenamento del forum. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo