Tuscany Trail - 02.06.2016

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.750
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Il successo della manifestazione ed il suo respiro addirittura internazionale fa sì che la sua sede naturale sia "gare ed eventi" :prost:
 

maxx62

Biker serius
24/10/12
131
1
0
La Spezia
tickers.TickerFactory.com
Bike
la nera
[MENTION=22848]NoMaD[/MENTION] vorrei averci i km per tentarlo il TT 2015 poi i giorni si trovano. Pensa che dallo scorso TT che ci penso e non ho nulla per partire se non il mio ricchissimo sacco con solo uno zaino .....
nulla per il bikepaking ma ci troverei lo stesso !!!
Il tempo per pedalare si trova spero anche un piccolo investimento per un minimo di quello che serve !
:confused: :eek:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

pippolilli

Biker urlandum
19/5/13
597
0
0
calci la gabella
Visita sito
Un volenteroso farebbe una lista del minimo indispensabile per poterlo finire ?
Grazie max ! :beer:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


nonnocarb ti ha già dato la miglior risposta.
gambe e testa, tanta testa forse più delle gambe!
2 cambi, 1 kway, 1 felpa, 1 sacco bivacco, 1 sacco a pelo. 150.00 €
1 gps, 1 celulare.
tanta determinazione, ed ancora determinazione.
 

r.toson

Biker popularis
18/11/05
59
0
0
udine
Visita sito
Un volenteroso farebbe una lista del minimo indispensabile per poterlo finire ?
Grazie max ! :beer:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2


Intimo tecnico, un completino da ciclismo (addosso) è un secondo paio di pantaloncini di ricambio. Gambali, manicotti, giacca antipioggia, possibilmente traspirante, soprascarpe, cuffia doccia (da indossare eventualmente sopra o sotto il casco), secondo piano di guanti lunghi, berrettino classico da ciclismo + fascetta tergisudore della Decathoon, n.4 teli da sopravvivenza (quelli dorati/argentati che costano pochi euro e occupano poco spazio)...un po' di €
 
  • Mi piace
Reactions: @lberto

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Intimo tecnico, un completino da ciclismo (addosso) è un secondo paio di pantaloncini di ricambio. Gambali, manicotti, giacca antipioggia, possibilmente traspirante, soprascarpe, cuffia doccia (da indossare eventualmente sopra o sotto il casco), secondo piano di guanti lunghi, berrettino classico da ciclismo + fascetta tergisudore della Decathoon, n.4 teli da sopravvivenza (quelli dorati/argentati che costano pochi euro e occupano poco spazio)...un po' di €
scusa non ho capito perche 4 teli di sopravivenza?
 

r.toson

Biker popularis
18/11/05
59
0
0
udine
Visita sito
scusa non ho capito perche 4 teli di sopravivenza?


Se intendi dormire all'aperto, ti avvolgi nel telo. Metti in preventivo di fare il TT in 4 gg, 3 notti, 3 teli + 1 di riserva. Dopo l'utilizzo non riesci più a piegarli e devi buttarli. Tengono molto caldo e ho visto anche ciclisti (alla PBP) a dormire sotto una leggera pioggerellina....
 

ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
Disponibile la maglia ufficiale

http://www.adventurestore.it/maglie...-manica-corta-tuscany-trail.html#/taglia-xxxl

maglia-a-manica-corta-tuscany-trail.jpg


Se acquistate anche un pantalone Endura Short Hummvee, con il il codice promo TUSCANYTRAIL, avete diritto ad uno sconto di euro 10,00

:celopiùg:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Per quel che riguarda le metalline (telo da sopravvivenza) vado a recuperarle alla C.R.I, perchè siccome hanno una scadenza, dopo tale data non possono più usarle quindi dovrebbero buttarle.
Io recupero quelle scadute, devo anche dire che sono meglio di quelle comunemente in vendita nei negozi tipo decathlon.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo