IO avevo gia fatto tutti i progetti ma poi in casa... cmq spero fino all'ultimo!
Il successo di questa manifestazione è sancito anche dal proliferare di manifestazioni similari con la stessa vincente formula... Ma la tuscany sarà sempre quella con più fascino... Grande liga!!!Grazie ragazzi!
siamo a 150 iscritti provenienti da 10 nazioni!!!!
Il successo della manifestazione ed il suo respiro addirittura internazionale fa sì che la sua sede naturale sia "gare ed eventi"
Infatti la sezione si chiama gare ed eventi... ed il TT è un evento ormai anche bello importanteHai fatto bene Sembola a spostare il topic di qua ma che non si cada in confusione.... il Tuscany non sarà mai una gara!!
si ma prima di dirlo devi farlo anche tu!Il successo di questa manifestazione è sancito anche dal proliferare di manifestazioni similari con la stessa vincente formula... Ma la tuscany sarà sempre quella con più fascino... Grande liga!!!
si ma prima di dirlo devi farlo anche tu!
Per poterlo finire servono le gambe e la testa, il resto sono particolariUn volenteroso farebbe una lista del minimo indispensabile per poterlo finire ?
Grazie max ! :beer:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Per consigli ed informazioni puoi andare sul forum, se ne è parlato abbondantementeUn volenteroso farebbe una lista del minimo indispensabile per poterlo finire ?
Un volenteroso farebbe una lista del minimo indispensabile per poterlo finire ?
Un volenteroso farebbe una lista del minimo indispensabile per poterlo finire ?
scusa non ho capito perche 4 teli di sopravivenza?Intimo tecnico, un completino da ciclismo (addosso) è un secondo paio di pantaloncini di ricambio. Gambali, manicotti, giacca antipioggia, possibilmente traspirante, soprascarpe, cuffia doccia (da indossare eventualmente sopra o sotto il casco), secondo piano di guanti lunghi, berrettino classico da ciclismo + fascetta tergisudore della Decathoon, n.4 teli da sopravvivenza (quelli dorati/argentati che costano pochi euro e occupano poco spazio)...un po' di
scusa non ho capito perche 4 teli di sopravivenza?