Tuscany Trail - 02.06.2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ligamaister

Biker marathonensis
26/5/07
4.364
2
0
39
Prato
www.bikepacking.it
885672_358231414382756_325381466210787600_o.png


Percorso definito. 562 km e 11.000 m
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Ora che l'evento è passato... qualcuno ha la traccia da pubblicare, o da passarmi in privato?

Mi piacerebbe poter fare il giro in autonomia...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Ora che l'evento è passato... qualcuno ha la traccia da pubblicare, o da passarmi in privato?

Mi piacerebbe poter fare il giro in autonomia...
L'evento collettivo è passato, ma in questo genere di eventi si può partire quando si vuole, basta iscriversi e chiedere la traccia ll'organizzatore. Perciò se qualcuno ti passa passa la traccia è scorretto o-o
 
  • Mi piace
Reactions: pasbart and ShoRRe

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
L'evento collettivo è passato, ma in questo genere di eventi si può partire quando si vuole, basta iscriversi e chiedere la traccia ll'organizzatore. Perciò se qualcuno ti passa passa la traccia è scorretto o-o
capito.

avevo letto però che ci si poteva iscrivere solo per la partenza collettiva e non per farlo individualmente.
 

diupen

Biker ultra
19/2/12
678
32
0
granducato di Toscana
Visita sito
Bike
Wilier Triestina 503 Plus
ragazzi, scusate l'intromissione. Volevo sapere se per un viaggio del genere è meglio utilizzare attacchi spd o pedali flat?? mi sono letto molte discussioni al riguardo, ma non sono ancora riuscito a farmi un'idea chiara. Io prediligo gli attacchi, ma in un viaggio del genere magari mi piacerebbe anche scendere per godermi qualche bel ristoro comodamente seduto, ed in questo caso camminare con gli attacchi è scomodo. Scusate ancora la stupidità della mia domanda.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.113
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
L'evento collettivo è passato, ma in questo genere di eventi si può partire quando si vuole, basta iscriversi e chiedere la traccia ll'organizzatore. Perciò se qualcuno ti passa passa la traccia è scorretto o-o

mi sfugge qualcosa... è l'organizzatore che invia la traccia solo a chi si iscrive? e ci si può iscrivere anche per partire da soli in altro periodo rispetto all'evento collettivo?

p.s. la traccia non mi interessa, sia chiaro, è solo per curiosità su come funziona

o-o
 
[MENTION=100367]diupen[/MENTION] anche io mi ero posto il quesito... alla fine sono rimasto con gli attacchi utilizzzando le scarpe nortwave che ci vai bene anche per camminare.
Soffro di infiammazioni al tendine ed ho lasciato a casa le Specy swork in carbon... decisamente più performanti ma molto più strette e siccome poi alla fine le tieni addosso per 15 ore al gg (mio caso) per tre gg.... rischiamo appunto di farmi del male.
Inoltre c'è stato da spingere a piedi per una oretta e non mi dono pentito della scelta. I flat io li sconsiglierei proprio perché ci stai molte ore in sella e la posizione corretta della pedalata con il gancio facilita quando sei stanco.
Al tuscany comunque c'era di tutto a 360 gradi.... tipo di bici, abbigliamento, pedali, ... una esperienza fantastica! Che consiglio a tutti!
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.467
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
[MENTION=7674]più che chiedere come funziona che sui regolamenti è abbastanza chiaro...
è chiaro che se mi iscrivo per la partenza collettiva mi viene fornita la traccia qualche giorno prima, ma mi sembra non sia possibile iscriversi per una partenza individuale in altra data.

ora, se la traccia deve rimanere riservata lo capisco benissimo, ci mancherebbe, mi chiedevo solo se effettivamente è così o se, visto anche che non rimane fissa di anno in anno ma viene variata, potesse essere divulgata.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
mi sfugge qualcosa... è l'organizzatore che invia la traccia solo a chi si iscrive? e ci si può iscrivere anche per partire da soli in altro periodo rispetto all'evento collettivo?

p.s. la traccia non mi interessa, sia chiaro, è solo per curiosità su come funziona

o-o
Si ric è come hai detto, ci si può iscrivere e farlo in qualsiasi periodo dell'anno, basta pagare e l'organizzatore passa la traccia. E' cosi anche per il mio Alto Adige - Südtirol Xtreme bike trail in partenza collettiva l' 11 luglio, ma si può fare quando si vuole o-o
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.113
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]... più che chiedere come funziona che sui regolamenti è abbastanza chiaro... organizzati ed iscriviti ad un evento (tanto le date si conoscono da tempo e c'è apunto il tempo per organizzarsi) è una esperienza da provare
era solo per curiosità, al momento non ho questo interesse

Si ric è come hai detto, ci si può iscrivere e farlo in qualsiasi periodo dell'anno, basta pagare e l'organizzatore passa la traccia. E' cosi anche per il mio Alto Adige - Südtirol Xtreme bike trail in partenza collettiva l' 11 luglio, ma si può fare quando si vuole o-o

Grazie delle informazioni, se avessi la giusta forma preferirei fare queste esperienze in piccoli gruppi di amici
 

maxx62

Biker serius
24/10/12
131
1
0
La Spezia
tickers.TickerFactory.com
Bike
la nera
L'evento collettivo è passato, ma in questo genere di eventi si può partire quando si vuole, basta iscriversi e chiedere la traccia ll'organizzatore. Perciò se qualcuno ti passa passa la traccia è scorretto o-o

Grande nonno , è questione di rispetto !!!

P.S. anche se in ritardo ringrazio tutti coloro che hanno risposto alla mia domanda sul necessario per il giro .

Max

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
38
Meano (BL)
Visita sito
È stata un esperienza fantastica..programmato poco..dormito all aperto..conosciuto moltissima gente..visto posti bellissimi..pedalato sempre con gran piacere, sono partito da solo e ho trovato sempre moltissima compagnia!fantastico! Non so di preciso quanto ci ho messo.. In teoria 4gg e 7h ma non mi interessa è stata un esperienza che mi ha arricchito notevolmente!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo