Questa foto mi fa sicuramente pensare che il prox anno e' un appuntamento a cui non posso mancare il tuscany trail. ....ma quelle borse sulla bici.....
L'evento collettivo è passato, ma in questo genere di eventi si può partire quando si vuole, basta iscriversi e chiedere la traccia ll'organizzatore. Perciò se qualcuno ti passa passa la traccia è scorretto o-oOra che l'evento è passato... qualcuno ha la traccia da pubblicare, o da passarmi in privato?
Mi piacerebbe poter fare il giro in autonomia...
capito.L'evento collettivo è passato, ma in questo genere di eventi si può partire quando si vuole, basta iscriversi e chiedere la traccia ll'organizzatore. Perciò se qualcuno ti passa passa la traccia è scorretto o-o
L'evento collettivo è passato, ma in questo genere di eventi si può partire quando si vuole, basta iscriversi e chiedere la traccia ll'organizzatore. Perciò se qualcuno ti passa passa la traccia è scorretto o-o
è chiaro che se mi iscrivo per la partenza collettiva mi viene fornita la traccia qualche giorno prima, ma mi sembra non sia possibile iscriversi per una partenza individuale in altra data.[MENTION=7674]più che chiedere come funziona che sui regolamenti è abbastanza chiaro...
Si ric è come hai detto, ci si può iscrivere e farlo in qualsiasi periodo dell'anno, basta pagare e l'organizzatore passa la traccia. E' cosi anche per il mio Alto Adige - Südtirol Xtreme bike trail in partenza collettiva l' 11 luglio, ma si può fare quando si vuole o-omi sfugge qualcosa... è l'organizzatore che invia la traccia solo a chi si iscrive? e ci si può iscrivere anche per partire da soli in altro periodo rispetto all'evento collettivo?
p.s. la traccia non mi interessa, sia chiaro, è solo per curiosità su come funziona
o-o
era solo per curiosità, al momento non ho questo interesse[MENTION=7674]tostarello[/MENTION]... più che chiedere come funziona che sui regolamenti è abbastanza chiaro... organizzati ed iscriviti ad un evento (tanto le date si conoscono da tempo e c'è apunto il tempo per organizzarsi) è una esperienza da provare
Si ric è come hai detto, ci si può iscrivere e farlo in qualsiasi periodo dell'anno, basta pagare e l'organizzatore passa la traccia. E' cosi anche per il mio Alto Adige - Südtirol Xtreme bike trail in partenza collettiva l' 11 luglio, ma si può fare quando si vuole o-o
L'evento collettivo è passato, ma in questo genere di eventi si può partire quando si vuole, basta iscriversi e chiedere la traccia ll'organizzatore. Perciò se qualcuno ti passa passa la traccia è scorretto o-o