Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Anche io ho fatto lo stesso percorso, prima con un 710 rise 50, poi 740 rise 20, ora 777 rise 18.. A proposito, a breve aggiornamenti del frontino piu pimpato del forumme.. :sborone:
io son passato da una flat 540 ad una flat 580, ad un 710 rise 40, ad un 760 rise 18 su stem da 50 con 0gradi e 1 solo spessore da 3mm...ora vorrei prima o poi provare la spank777flat :)
personalmente non riesco più a trovarmi benissimo con pieghe "corte" e preferisco avere l'anteriore bassissimo...anche sulla xc ho rimontato una forca rigida bassa ed una curva flat da 580...
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Dipende da molte cose, secondo me tra piastre ultra basse, stem corti, manubri zero rise, serie sterzo integrate si sta esagerando un po.. Basso é meglio, ma a seconda delle personali esigenze. È come dire che un paio di scarpe nr 43 van bene a tutti.
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
tuning e altezza manubrio ... non trovo il nesso ........ parlarne in uno dei mille topic sui manubri no ?!

Dipende, Se si considera "tuning" montare un manubrio solo per bellezza o anche per una funzione pratica consona alle esigenze.. Poi ovviamente se ne dovrebbe discutere specificatamente in separata sede.. Cmq personalmente li preferisco non colorati, al massimo cromati o neri..
 
  • Mi piace
Reactions: sgamarco

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
che ne pensate del mod della mia stumpjumper?i cambiamenti sono:

ruote dtswiss 420sl bianche con RWS front e rear, stem ritchey 4 axis bianco, manubrio specy demo bianco, guarnitura slx+movimento xt, pedali wellgo mg1 bianchi,
sella selle italia maxflite bianca, reggisella sixpack bianco manopole ergon.



web.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo