è nella wishlist da un pò... se mi dici che oltre a essere bello è anche funzionale....! comunque siamo off topic.... qui ci vanno i Tuning non gli acquisti su internet!
Non ho capito....Quindi oltre a essere molo belli sono anche funzionali? Migliora davvero la frenata? Perche gia pensavo di prederle per i formula oro bianco, ed eventualmente anche per i juicy5..
Non ho capito....
ma il motivo scatenante aldilà dell' estetica da urlo è l'ergonomia.
sarà che sono pesantuccio e il mio spot preferito distrugge i freni, ma le mani con i straitline non si affaticano per niente... infatti sono al 4° paio
mi sembra abbia già risposto
productionbrothers ha scritto:kasko quello che t'ho chiesto anche io su pb :D
domandona di una banalità (e probabilmente di una inutilità)disarmante...
dopo aver spulciato dafont, 1001freefonts, ecc non son riuscito a trovare un font decente per fare il nome tra toptube e seattube come sulle yeti, le specialized ecc del team WC DH... qualcuno di voi sa dove reperire i font per esempio di rocky mountain, turner ecc? l'alternativa è crearsi il font magari ritracciandone uno da qualche foto a qualità elevata...ma non c'ho così tanta voglia di perder tempo...graaaaaaaaaazieeeeeee :)
Il Demo 8 di Thomas finito e montato, Rockstar Version.. o-o
spettacolo! ma quanto costa riverniciare un telaio?! è fatto stra bene!che bello!o-o
Circa 80, sverniciatore, pennello, due bombolette di fondo, due di colore (viola metallizzato, gli adesivi sono sotto il lucido), due di lucido. Io avrei insistito con un altra mano di lucido, per andare sul sicuro.. Adesso vediamo quanto é resistente..
É Come paragonare una compatta ad una reflex. Ti viene bene, costa meno, ma siamo abbastanza lontani dal garantire sempre un risultato professionale. Le bombolette in questione costano 15 l'una e li valgono, la qualità della "pittura" è ottima. Abbiamo usato un ugello regolabile, e tutta la pazienza e la prudenza del caso, la goccia è sempre in agguato! Al tatto si presenta molto liscio, nonostante abbia dato due mani "grezze" (senza rifinire di paglietta tra una mano e l'altra).. insomma meglio di alcune finiture originali, mi ricordo il Chase 2005 con un misero strato di nero opaco.. ma sicuramente non perfetto come in una carrozzeria vera e propria. Ora vedremo quanto resiste ai danni, e all'uso di prodotti per la pulizia e la catena..
beh dai, per 80 vale la pena di provare!
o-o