Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
è nella wishlist da un pò... se mi dici che oltre a essere bello è anche funzionale....! comunque siamo off topic.... qui ci vanno i Tuning non gli acquisti su internet! :celopiùg:

Quindi oltre a essere molo belli sono anche funzionali? Migliora davvero la frenata? Perche gia pensavo di prederle per i formula oro bianco, ed eventualmente anche per i juicy5..

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
:spetteguless: mi sembra abbia già risposto

:-) e confermo :-)

productionbrothers ha scritto:
kasko quello che t'ho chiesto anche io su pb :D

;-) come detto anche lì, sono al 4° paio e per il freno non ho trovato differenze nel comportamento, mentre per l'affaticamento delle mani è molto migliorato rispetto alle originali (parlo per hayes e avid) ;-)

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
domandona di una banalità (e probabilmente di una inutilità)disarmante...
dopo aver spulciato dafont, 1001freefonts, ecc non son riuscito a trovare un font decente per fare il nome tra toptube e seattube come sulle yeti, le specialized ecc del team WC DH... qualcuno di voi sa dove reperire i font per esempio di rocky mountain, turner ecc? l'alternativa è crearsi il font magari ritracciandone uno da qualche foto a qualità elevata...ma non c'ho così tanta voglia di perder tempo...graaaaaaaaaazieeeeeee :)

gaz

Biker ciceronis
domandona di una banalità (e probabilmente di una inutilità)disarmante...
dopo aver spulciato dafont, 1001freefonts, ecc non son riuscito a trovare un font decente per fare il nome tra toptube e seattube come sulle yeti, le specialized ecc del team WC DH... qualcuno di voi sa dove reperire i font per esempio di rocky mountain, turner ecc? l'alternativa è crearsi il font magari ritracciandone uno da qualche foto a qualità elevata...ma non c'ho così tanta voglia di perder tempo...graaaaaaaaaazieeeeeee :)

:nunsacci:

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Il Demo 8 di Thomas finito e montato, Rockstar Version.. o-o

17356.jpg

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Circa 80€, sverniciatore, pennello, due bombolette di fondo, due di colore (viola metallizzato, gli adesivi sono sotto il lucido), due di lucido. Io avrei insistito con un altra mano di lucido, per andare sul sicuro.. Adesso vediamo quanto é resistente..

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Circa 80€, sverniciatore, pennello, due bombolette di fondo, due di colore (viola metallizzato, gli adesivi sono sotto il lucido), due di lucido. Io avrei insistito con un altra mano di lucido, per andare sul sicuro.. Adesso vediamo quanto é resistente..

al di là delle mani, non è che la vernice a bomboletta è più delicata?

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
É Come paragonare una compatta ad una reflex. Ti viene bene, costa meno, ma siamo abbastanza lontani dal garantire sempre un risultato professionale. Le bombolette in questione costano 15€ l'una e li valgono, la qualità della "pittura" è ottima. Abbiamo usato un ugello regolabile, e tutta la pazienza e la prudenza del caso, la goccia è sempre in agguato! Al tatto si presenta molto liscio, nonostante abbia dato due mani "grezze" (senza rifinire di paglietta tra una mano e l'altra).. insomma meglio di alcune finiture originali, mi ricordo il Chase 2005 con un misero strato di nero opaco.. ma sicuramente non perfetto come in una carrozzeria vera e propria. Ora vedremo quanto resiste ai danni, e all'uso di prodotti per la pulizia e la catena..

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
É Come paragonare una compatta ad una reflex. Ti viene bene, costa meno, ma siamo abbastanza lontani dal garantire sempre un risultato professionale. Le bombolette in questione costano 15€ l'una e li valgono, la qualità della "pittura" è ottima. Abbiamo usato un ugello regolabile, e tutta la pazienza e la prudenza del caso, la goccia è sempre in agguato! Al tatto si presenta molto liscio, nonostante abbia dato due mani "grezze" (senza rifinire di paglietta tra una mano e l'altra).. insomma meglio di alcune finiture originali, mi ricordo il Chase 2005 con un misero strato di nero opaco.. ma sicuramente non perfetto come in una carrozzeria vera e propria. Ora vedremo quanto resiste ai danni, e all'uso di prodotti per la pulizia e la catena..

beh dai, per 80€ vale la pena di provare!

o-o

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo