Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
dopo aver inquinato abbondantemente il topic specifico metto anche qui le foto del mio nuovo gioiello.... non me ne vogliate :-)

19093.jpg

19879.jpg

19877.jpg

19876.jpg

19878.jpg

19880.jpg

Devo ancora montare la sella bianca da xc,la cartuccia del ritorno della team, e forse un nuovo passaggio cavi, ma ci siamo

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
dopo aver inquinato abbondantemente il topic specifico metto anche qui le foto del mio nuovo gioiello.... non me ne vogliate :-)

(foto)

Devo ancora montare la sella bianca da xc,la cartuccia del ritorno della team, e forse un nuovo passaggio cavi, ma ci siamo

Evabbè Paole', scusa ma quà ce vonno per forza 2 dischi flottanti Hope con spider blu!

:celopiùg:

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito

a pà, ma allora è na costante delle tue bighe essere stupende ma montare delle selle che fanno cacare:smile: e quoto pure marco se non ce metti un bel par de flottanti non sei nessuno:hahaha:!!! bellissima come sempre, ma preparati che stavolta col gioiello che è in viaggio verso casa mia sarà battaglia de poseraggio!!!!:duello:

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

Bella!
Quoto Sgamarco per i dischi e in più aggiungo: togli il rosso dai pomellini dei code!
Demo_Strait_su_Code_2.jpg

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Bella!
Quoto Sgamarco per i dischi e in più aggiungo: togli il rosso dai pomellini dei code!
Demo_Strait_su_Code_2.jpg

grazie a tutti dei complimenti... due info: come hai fatto a togliere il rosso?? sverniciatore??

gli hope su gli avid danno qualche problema di compatibilità, sono impazzito quando avevo il nomad per allinearli con i juicy 7... comunque a fine agosto dovrebbero esserci anche quelli superstras, vediamo vediamo...
Riguardo al manubrio mi piace molto questo qui flat, ci penserò :-)

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.086
344
0
64
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
grazie a tutti dei complimenti... due info: come hai fatto a togliere il rosso?? sverniciatore??

Soda caustica sciolta in acqua, ci sono dei topic in giro che riguardano l'anodizzazione. Alternativa: il Fornet della moglie (sempre a base di soda caustica...).

gli hope su gli avid danno qualche problema di compatibilità, sono impazzito quando avevo il nomad per allinearli con i juicy 7... comunque a fine agosto dovrebbero esserci anche quelli superstras, vediamo vediamo...

Non con i Code, mi trovo bene (nessun problema sia sui Code che sui TheOne) con i Mono6, non Saw.
Demo_Totem.jpg

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

complimenti oddiokasko......sei il mio idolo ...la mia musa ispiratrice... colui che sempre senza tamarrare , crea dei veri gioielli alla vista di noi comuni mortali.....:hail:
che molla hai usato x il fox?

ciauz

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Grazie mcpelo mi fai arrossire... :oops: sul fox c'è la molla in titanio da 550 che ho preso usata sul mercatino... alla stratosferica cifra di 80 pleuri perchè graffiata (era montata su un' ammo da 222 pur essendo da 240)... uno dei migliori affari da quando frequento il forum...

Grazie giugio10, io avevo provato i saw e mi ero trovato male ;-) cos'è stà storia della soda caustica... mi linki il topic please??

SuperSteve

Biker extra
16/9/08
754
1
0
51
NewCastle Modna
Visita sito
Io metterei un flottante da 225... 203 è poco aggressivo!!!

Devo dire che però mi trovo meglio con i Formula...

P.S.: anch'io sul mercatino ho fatto un'affare con la cartuccia ad aria dell WC. Ho trasformato la mia forca da RC a WC

Allegati

• 010.jpg
    010.jpg
    63,9 KB · Visite: 21
  • 015.jpg
    015.jpg
    64,5 KB · Visite: 27
  • 024.jpg
    024.jpg
    61,8 KB · Visite: 46

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo