Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
anche formula fa i 220mm......

5664724360_1b3883d35e.jpg

Io con i 220 flottanti mi ci trovo da dio.Hanno una dissipazione del calore fuori dal normale..e poi sono regolabilissimi non è vero che inchiodano o "frenano troppo" come si dice in giro :) e sono più modulabili.

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Io con i 220 flottanti mi ci trovo da dio.Hanno una dissipazione del calore fuori dal normale..e poi sono regolabilissimi non è vero che inchiodano o "frenano troppo" come si dice in giro :) e sono più modulabili.

La potenza e la modulabilità dipendono da un sacco di cose, le pastiglie, il peso del rider, le esigenze personalissime.. certo esteticamente sono favolosi, io ho una coppia 225 + 205 della HOPE con lo spider nero ma per ora non so dove montarli.. piu che altro cambiando spesso forke-freni-telai non trovo mai gli adattatori perfetti e non mi va di buttar sotto all'adattatore da 200 delle vili rondelle per far spessore.. preferisco magari una coppia di 203 che come prestazioni van benissimo lo stesso, anzi, dietro forse è meglio un 180 per evitare di distruggere i sentieri.. :spetteguless:

Ninilo

Biker poeticus
magari cambia da freno a freno...tu cosa stai usando??? io hayes stroker ace.... per non dare la frenata secca ho tolto i dischi formula da 220mm montato i suoi originali hayes da 203mm e pastiglie con ferodo più duro....

• Mi piace
Reactions: LEPUS

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com
A proposito di freni mi sono appena arrivati da provare questi, Braking wave semi flottanti,203 mm. Li ho montati stamattina, ora per provarli devo aspettare la trasferta a Deux, e in due settimane in quel posto penso proprio che scoprirò il loro potenziale.. Ora di primo acchito posso dire che da vedere sono veramente belli, non rendono la loro bellezza in foto, dal vivo danno proprio idea di leggerezza, di prodotto ben studiato, lavorato ottimamente...poi ancora si devono fare, ma già dimostrano di avere un atrito ben superiore ai soliti freni, sembrano carta vetra...e cosa fondamentale, a quanto pare le viti torx mi sembrano di ottima fattura, non come quelle di burro che si trovano di solito...vi aggiornerò più avanti dai :celopiùg:

p4pb6830693.jpg

p4pb6830689.jpg

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
A proposito di freni mi sono appena arrivati da provare questi, Braking wave semi flottanti,203 mm. Li ho montati stamattina, ora per provarli devo aspettare la trasferta a Deux, e in due settimane in quel posto penso proprio che scoprirò il loro potenziale.. Ora di primo acchito posso dire che da vedere sono veramente belli, non rendono la loro bellezza in foto, dal vivo danno proprio idea di leggerezza, di prodotto ben studiato, lavorato ottimamente...poi ancora si devono fare, ma già dimostrano di avere un atrito ben superiore ai soliti freni, sembrano carta vetra...e cosa fondamentale, a quanto pare le viti torx mi sembrano di ottima fattura, non come quelle di burro che si trovano di solito...vi aggiornerò più avanti dai :celopiùg:

mooolto belli!

Hardrock

Biker ultra
12/10/07
680
0
0
34
La Spezia
piffi.pinkbike.com
Guarda, io non li ho comprati ma me li hanno mandati da provare i ragazzi della Braking perchè li conosco, però penso che si possano richiedere direttamente dal loro sito. Per quanto riguarda il prezzo mi sembra che il modello semiflottante in misura 200 o 203 mm costi una cinquantina di euro :celopiùg:

Qui il link dei vari rivenditori in Italia: http://www.braking.com/it/dealers/intro.php?rif_nazione1=IT+&cap=&descrizione=&tipo=2

• Mi piace
Reactions: oddiokasko

Josh_Bender

Biker serius
5/4/10
212
0
0
Torino
Visita sito
Guarda, io non li ho comprati ma me li hanno mandati da provare i ragazzi della Braking perchè li conosco, però penso che si possano richiedere direttamente dal loro sito. Per quanto riguarda il prezzo mi sembra che il modello semiflottante in misura 200 o 203 mm costi una cinquantina di euro :celopiùg:

Qui il link dei vari rivenditori in Italia: [url]http://www.braking.com/it/dealers/intro.php?rif_nazione1=IT+&cap=&descrizione=&tipo=2[/URL]

davvero complimenti,bellissimi, mi sà che ci farò un pensierino!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo