Ottima manualità ed inventiva!!!! Complimenti!!!
Hai cotto lo smalto al forno per farlo reggere ? Come hai proceduto?
eehm .. non ci restare male .. ma guarda che era rivolto a bedlamste ..
.... e mi associo per i complimenti .... anche se trovo il risultato un pò "tamarro" ... sicuramente ottima l'inventiva e la realizzazione è davvero impeccabile ...... ma soprattutto ... finalmente dopo pagine e pagine è tornato in topic con un pò di vero tuning ...
@sgamarco: grazie dei complimenti.. comunque prima riporto il disegno che voglio realizzare sul bash o qualsiasi altra cosa, poi lo incido (max 2 mm) creando un bassorilievo; a questo punto riempio il tutto con lo smalto.
Non lo metto in forno altrimenti questo tipo di smalto fatica ad essicare ma lo lascio al'aria per una giornata circa, una volta essicato lo si può rimuovere solamente con il dremel in quanto diventa un tutt'uno con la plastica..
@fren:k : Effettivamente hai ragione, un po' tamarro lo è però dai sulla bici da downhill ci può stare, tenendo conto del fatto che riprende lo stile di scrittura e le icone del gruppo... ne ho realizzati anche altri molto più semlici con "motti" o nomi e li il risultato è stato molto più fine e meno pesante....
lo stesso procedimento l'ho collaudato anche sul casco da snow/dirt e ne sono rimasto molto soddisfatto...