Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

giul

Biker serius
A proposito di raggi, qualcuno sa' dell'esistenza di raggi dorati?

E non intendo quelli del sole :-)

Trovato solo questi riferimenti:

IRON FIST BIKES - Butted Spokes Coloed (G&S Distribution - Germany) raggi 1,8-2,0 in confezioni da 40 pezzi in svariati colori, per ruote da 24" e da 26" (www.MTB-Distribution.com) a pag 33 del "Katalog" - vedi "Speichen", raggi in tedesco.

INDUSTRY NINE ruote complete con raggi in alluminio di svariati colori (le ho vedute a Riva - Bike Festival, da sballo) - In Germania sono importate da Ellsworth & Indistry Nine Germany (www.industrynine.de)

Per ora non "vedo" altro. Giul
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
1 pulire la superficie con diluente
2 carteggiare la superficie asciutta
3 spruzzare 2 mani di bomboletta acrilica bianca....
tutto li.
ad oggi non sono conciate molto bene causa sfregamento del piede e botte varie...direi che dovrei valutare un metodo un po piu resistente....
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
1 pulire la superficie con diluente
2 carteggiare la superficie asciutta
3 spruzzare 2 mani di bomboletta acrilica bianca....
tutto li.
ad oggi non sono conciate molto bene causa sfregamento del piede e botte varie...direi che dovrei valutare un metodo un po piu resistente....

appunto, verniciarla a polvere sarebbe stato meglio... e plastificarla addirittura ancora meglio... ci sono ditte che lo fanno... così resiste allo sfregamento del piede e alle botte varie!

oink o-o
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
@ coolyo - complimenti!
E' molto equilibrata la tua Perp; un buon lavoro, mi spiace la delusione della guarnitura. Credo valga la pena una verniciatura a polvere, quanto meno. Il gioco vale senz'altro la candela. Giul

non è stata una delusione: la guarnitura è rotta e allora ho voluto provare a vedere come stava tutta in bianco.
Il risultato cromatico è stato ok...all arrivo della guarnitura nuova mi prodigherò per un trattamento in sistema (anche del reggisella)....
prossimamente anche nuovi cerchi....:spetteguless:
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
non è stata una delusione: la guarnitura è rotta e allora ho voluto provare a vedere come stava tutta in bianco.
Il risultato cromatico è stato ok...all arrivo della guarnitura nuova mi prodigherò per un trattamento in sistema (anche del reggisella)....
prossimamente anche nuovi cerchi....:spetteguless:

sulla tua io vedo bene i transition....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo