Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
MODIFICHE:
- piega deity bianca
- freni hope M4
- pedali DMR V8
- guarnitura truvativ holzfeller verniciata bianca
- tubo sella verniciato bianco
- sella fizik freek
- tappini camere d'aria bullet gold style
- manopole lizard skins
- ruote dee max

prossima modifica forcella doppiapiastra....ma non ho ancora deciso quale...pazienza....
CIMG1606.JPG
 

berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
1.546
0
0
31
Pitigliano (GR)
www.facebook.com
bellissima la prep!!! scusate una domanda.
ma si possono riverniciare anke gli steli??????
no perchè mi è sembrato, o sicuramente mi sbaglio, di aver visto una kona(nn ricordo il modello ma mi sembra una stinky 2004-5) tutta mimetica con gli steli verdi militari.
ora però nn lo sò, può darsi ke mi sn sbagliato....
ma voi pensate ke è possibile?
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
bellissima la prep!!! scusate una domanda.
ma si possono riverniciare anke gli steli??????
no perchè mi è sembrato, o sicuramente mi sbaglio, di aver visto una kona(nn ricordo il modello ma mi sembra una stinky 2004-5) tutta mimetica con gli steli verdi militari.
ora però nn lo sò, può darsi ke mi sn sbagliato....
ma voi pensate ke è possibile?


.... ci sono dei processi che si usano sugli steli delle forche delle moto che servono a rendere gli steli più scorrevoli ... tipo nichelatura .. cromatura .. trattamento al tig .. anodizzazione ... alcuni di questi permettono anche variazioni di colore ...
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Premesso che non è una bici da FR, e che qualcuno di voi avrà già visto la mia heckler nella sezione santacruz, ma visto che si parla di tuning non ho potuto esimermi:
Leve stratline Bianche, manopole spank lock-on bianche, forca bianca e mò c'ha pure (non l'ho ancora fotografata) sella specialized riva sl bianca
Ci sono Tantissime altre modifiche che non mi dilungo a descrivere ma che potete anche vedetre da soli.......

dsc04456qr0.jpg



dsc04455qy5.jpg
 

fabbbio

Biker superis
30/12/05
472
0
0
ENNA World cup
Visita sito
Basta farli rianodizzare.

eh no! l'anodizzazione si striscia in un attimo, bisogna semmai farle anodizzare e poi lucidare a specchio, allora si che non subiscono l'attrito del normale funzionamento, comunque se tu l'hai già fatto vorrei vedere il risultato, io, non per vantarmi, sono abbastanza esperto di tutte le lavorazioni che si possono fare sui metalli, abito in una zona dove c'è veramente di tutto a livello di lavorazione, solo che gli steli anodizzati non li ho mai visti, e sì che ho appena preso una KTM 450 da cross e prima di prenderla ho girato un pò per trovare le varie personalizzazioni che ci si possono fare.... indovina ? nessuno mi ha mai parlato di anodizzazine degli steli!
 

americano73

Biker ultra
2/9/06
617
0
0
Roma
Visita sito
Eccola ................
 

Allegati

  • S6300488.JPG
    S6300488.JPG
    58,3 KB · Visite: 100
  • S6300489.JPG
    S6300489.JPG
    58,3 KB · Visite: 63
  • S6300491.JPG
    S6300491.JPG
    56,8 KB · Visite: 99
  • S6300502.JPG
    S6300502.JPG
    56,2 KB · Visite: 58
  • S6300518.JPG
    S6300518.JPG
    53,1 KB · Visite: 108

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Perdonate la mia ignoranza, ma toglietemi una curiosità...la colorazione Monster Energy è creata direttamente dalla Foes oppure è artigianale?? Perchè se non sbaglio era già stata postata una Foes con queste colorazioni (e mi pare che avesse anche quella l'oro come rifiniture)...
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
Perdonate la mia ignoranza, ma toglietemi una curiosità...la colorazione Monster Energy è creata direttamente dalla Foes oppure è artigianale?? Perchè se non sbaglio era già stata postata una Foes con queste colorazioni (e mi pare che avesse anche quella l'oro come rifiniture)...
è chiaro che è artigianale...
anche perchè si vede che gli adesivi sono presi a parte...

comunque, il cavalletto fantastico!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo