Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
stimolato - ed affascinato - dalla Specialized del Fabbbio, ho fatto rinverdire anche la Foes del mio amico Paolo. .... alla fine anche lui è rimasto al verde. Giul

Per la cronaca (e per i patiti del "tuning pimp my ride - style"): colorazione (da pantone) Monster energy MTX - anodizzazione piastre forca XTD (intervento quasi blasfemo, considerato il prezzo della forca) - indoramento random (cerchi Halo, leve Dangerboy, pedali idem, accessori Hope) - condotte idrauliche freni Goodridge ....

Work in progress, ever

mi sembra più na moto da cross che na bici...comunque il colore è bellissimo!!
 

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
la f..f...f...f.....foes è bestiale!!!!!!!!!!!! mai vista una pimpata del genere!!!!!!!! quanto megamiliardi è costata così com'è? peso????


ciauz
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
stimolato - ed affascinato - dalla Specialized del Fabbbio, ho fatto rinverdire anche la Foes del mio amico Paolo. .... alla fine anche lui è rimasto al verde. Giul

Per la cronaca (e per i patiti del "tuning pimp my ride - style"): colorazione (da pantone) Monster energy MTX - anodizzazione piastre forca XTD (intervento quasi blasfemo, considerato il prezzo della forca) - indoramento random (cerchi Halo, leve Dangerboy, pedali idem, accessori Hope) - condotte idrauliche freni Goodridge ....

Work in progress, ever

Esagerata!!
Ma che forca è??
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
stupendissima la foes! la vedrei bene in un museo di arte...troppo bella per essere usata! :sbavon:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo