comunque gli xcisti pensano solo ad alleggerire e che caxxo!
non credere...
comunque gli xcisti pensano solo ad alleggerire e che caxxo!
non credere...
Nel 99% dei casi, alleggerire vuol dire anche abbellire.. nel senso di rendere bella.. sfido chiunque a spendere centinaia di euro per una cosa che è leggera ma brutta da vedere, o non c'azzecca coi colori del resto..
ma...... i foderi di una marza rc2x del 2007 che ora sono bianchi.... che colore sarà in origine?
ossia se la svernicio sotto sarà sarà nera?
non mi resta che prendere e provare.... al massimo se è sempre bianca la alleggerisco.... ...!!!
oppure avete come me una moglie infinitamente paziente che mi9 permette di invadere il salotto per fare manutenzione alla bici?
certo se inizio con gli sverniciatori chimici mi ammazza.
white già mi piace ... che prodotti hai usato ?
oppure avete come me una moglie infinitamente paziente che mi9 permette di invadere il salotto per fare manutenzione alla bici?
certo se inizio con gli sverniciatori chimici mi ammazza.
sono sempre stato abituato ad usare il cambio sentendo la pedalata...per cui i numerini quando c'erano sul comando shimano li ho divelti :)
per quanto riguarda il cambio prima avevo uno shimano lx ( vecchiotto ) molleggiava e sbatteva sul carro,per questo avevo applicato quel pezzo di camera.
questo è una figata come funzionamento e rigidità,facilissimo da regolare...
bè... visto che non ci credete, ecco le foto...
inoltre con il reggisella normale e pedali shimano sta a 15.55. Non mi dilungo a inserire le altre foto. Sono nel mio album.
Ciao cari!!!
Bella compa'. Gran bella bici con le contropalle la nostra. Dove stai a Roma? Io dietro la ex fiera. Devo cambiare attacco e manubrio e poi peso. Penso che ormai a 15 ci sono anche io. Certo con gli HR 2ply seppure tublessizzati sarebbe un bel risultato