Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
grazie.. di blu mi piacerebbe o la serie sterzo o l'attacco manubrio, poi pensavo di mettere una sella che riprenda il bianco tipo la sdg ti-fly.. e poi per completare l'opera una molla in titanio. poi posso dire che è perfetta, almeno per il mio gusto.
il prossimo upgrade tuning sarà la sella credo, poi passerò piano piano alle altre cose

bello sto demo,io ti consiglio questa ! http://www.chainreactioncycles.com/Images/Models/Original/51911.jpg spettacolo!!!!!!!!! poi come attacco manubrio metterei uno bianco con manubiro race face atlas blu! e poi e apposto

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
grazie.. di blu mi piacerebbe o la serie sterzo o l'attacco manubrio, poi pensavo di mettere una sella che riprenda il bianco tipo la sdg ti-fly.. e poi per completare l'opera una molla in titanio. poi posso dire che è perfetta, almeno per il mio gusto.
il prossimo upgrade tuning sarà la sella credo, poi passerò piano piano alle altre cose
Serie sterzo vai di chris kingh... magari usata, attacco direi senza dubbio straitline... due pezzi forti :-)

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
Mi sembra quasi impossibile.. è pochissimo!

infatti .. intendevo incredibile proprio nel senso letterale !! ... ;-)

quella di un amico .. montata leggera leggera .. con 36 ad aria .. R1 .. viteria in titanio .. componenti in carbonio .. e tutta robina leggera e ricercata ... in versione da gara con KS e maxxis 2ply) .. stava a 15,8 con pedali ...... questa .. che a giudicare dall lista componenti .. di leggero ha ben poco .. starebbe a 15,2 .... mhmmmmm ..... :nunsacci:

torello2

Biker serius
7/11/10
215
0
0
cagliari
Visita sito
posto anche qui la mia demo7 con i nuovi upgrade!! yeah!!!

ruote con mozzi hope pro 2 blu e cerchi sun mtx 33 bianchi, cassetta sram 980 11-32 (per pedalarla un pochino..), freni avid code r 203-203, manopole blu superstar!!! :-?

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
ma le viti nella leva freno sono in ergal??? se fosse così, non sono sconsigliate in quel punto???

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
io so che quelle dei dischi in ergal sono sconsigliate..

quelle del disco non credo (e spero) nemmeno le facciano ... e pure quelle della pinza sono una follia ... mentre quelle del collarino della leva .. a mio avviso sono anche vantaggiose .. oltre per il peso e l'estetica ... per il fatto che in caso di sfiga e di rottura in seguito a caduta .. cederebbe prima la vite del collarino .. che costa ovviamente di più .... mentre nel normale utilizzo fanno egregiamente il loro lavoro senza limiti di robustezza .. dato che lavorano per trazione e non per taglio

torello2 ... magari la prossiva volta che quoti .. evita di tirare nel quote anche la sfilza di foto annesse .. ;-)

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
complimenti be death!
l'orange m'è sempre piaciuto... e l'aver fatto le grafiche della forca in tema con il telaio è un bel tocco di classe :-) (l'ho fatto pure io sulla judy che ho montato sul turner di mio fratello...)
solo i pedali non mi ispirano esteticamente...
se ti servono arancioni ti consiglio di guardare sul sito di superstarcomponents che dovrebbero esserci anche arancioni ;-)

arj74

Biker novus
10/6/09
17
0
0
50
Roma est
Visita sito
Mi sembra quasi impossibile.. è pochissimo!

infatti .. intendevo incredibile proprio nel senso letterale !! ... ;-)

quella di un amico .. montata leggera leggera .. con 36 ad aria .. R1 .. viteria in titanio .. componenti in carbonio .. e tutta robina leggera e ricercata ... in versione da gara con KS e maxxis 2ply) .. stava a 15,8 con pedali ...... questa .. che a giudicare dall lista componenti .. di leggero ha ben poco .. starebbe a 15,2 .... mhmmmmm ..... :nunsacci:

bè... visto che non ci credete, ecco le foto... :spetteguless:

picture.php

picture.php

inoltre con il reggisella normale e pedali shimano sta a 15.55. Non mi dilungo a inserire le altre foto. Sono nel mio album.

Ciao cari!!! :celopiùg:

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
bè... visto che non ci credete, ecco le foto... :spetteguless:

ti offendi se continuo a dubitare ?! .. :omertà: .. sai ... ci sono diversi trucchi piuttosto semplici per far pesare una bici quanto si vuole .... la stessa bici potrebbe pesare anche 7kg .. volendo ... :spetteguless:

comunque sinceramente non è che mi importi molto .. io mangio lo stesso ... presumo anche tu ...... l'importante è usarle ste bici ... no ?! ... ;-)

o-o

• Mi piace
Reactions: SuperSteve

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ora che la esamino meglio, effettivamente ci può stare che pesi abbondantemente sotto i 16.. l'estetica è accattivante, però trovo un po fuori luogo il bash coi teschi, è una bici troppo "elegante" per un dettaglio così macabro :cucù:

(oggi sono arrivati i Formula Oro Bianco, appena li monto posto una foto del risultato finale..)

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
ti offendi se continuo a dubitare ?! .. :omertà: .. sai ... ci sono diversi trucchi piuttosto semplici per far pesare una bici quanto si vuole .... la stessa bici potrebbe pesare anche 7kg .. volendo ... :spetteguless:

comunque sinceramente non è che mi importi molto .. io mangio lo stesso ... presumo anche tu ...... l'importante è usarle ste bici ... no ?! ... ;-)

o-o

no comment...:espulso!:

• Mi piace
Reactions: ivanhoe

aalese

Biker forumensus
22/8/08
2.164
-1
0
roma
Visita sito
voglio mettere anche la mia.

ora è così:

vorrei mettere qialche bullone rosso ed altri piccoli particolari che mi consigliate?

Allegati

• bici.jpg
    bici.jpg
    62,9 KB · Visite: 49

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo