Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tuning ultimato.. :yeah!:

2a5zmhl.jpg

2ufbu5d.jpg

Mario14, pensa che domani la sporco anche... hihihi
sei proprio daaaaaaaaaaaa laziooooooooo!!!! buuuuuuuuuuuuu ;-)

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
@hotchili

maè la seconda ancilotti celeste oppure hai riverniciato quella dello scorso anno?

no no, la vernice è sempre quella, ha certamente normali segni di utilizzo, soprattutto all'altezza del perno del carro posteriore, dovuti alle risalite su furgoni, ma il telaio è rivestito di pellicola
in queste foto sembra nuova perchè è pulita ;-)

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
grazie a andrea (HOTCHILI) ho quasi finito gli upgrade del mio blind
13122010106.jpg

13122010107.jpg

il peso è 18,3
penso che comunque a 17,5 + o - , si può arrivare tranquillamente

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
wowwwwwwww
ammazza che figata il Blind!
Bianco è troppo bello
come lo levi il mezzo kilo?

solo con il kit protone e la boxxer perde 402gr
la guarnitura e il movimento che monto adesso pesano 1,1 kg (esclusa la corona)

montando una race face ci vai a guadagnare circa 190 gr

i pedali di adesso pesano 578gr
con questi :
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/119693/cat/29/limit/recent/date/1287330870
ci guadagni 218gr
il tutto 800gr
e volendo se inzii a cambiare la viteria e la sostituisci con il titanio puoi limare qualche altro grammo,ma per adesso il mio conto corrente non è d'accordo

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
e volendo se inzii a cambiare la viteria e la sostituisci con il titanio puoi limare qualche altro grammo,ma per adesso il mio conto corrente non è d'accordo

prima di investire soldi in viteria in titanio che ti fa risparmiare poche decine di grammi .. ne hai di pezzi pesanti da cambiare .. con cui tirare giù decine di grammi a manciate .. se non interi etti .....

xawier2002

Biker forumensus
13/1/07
2.256
-1
0
51
pistoia
Visita sito
Bike
santa cruz bronson all.
prima di investire soldi in viteria in titanio che ti fa risparmiare poche decine di grammi .. ne hai di pezzi pesanti da cambiare .. con cui tirare giù decine di grammi a manciate .. se non interi etti .....

la viteria in titanio era l'ultima c....ta che mi e venuta in mente.
stavo sul sito di protone solo con le loro ruote e guarnitura se ne levano di grammi e comunque ci vogliono davvero tanti eurini per avere una bike che sta su i 17 kg

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
solo con il kit protone e la boxxer perde 402gr
la guarnitura e il movimento che monto adesso pesano 1,1 kg (esclusa la corona)

montando una race face ci vai a guadagnare circa 190 gr

i pedali di adesso pesano 578gr
con questi :
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/119693/cat/29/limit/recent/date/1287330870
ci guadagni 218gr
il tutto 800gr

Ah se gli fai la modifica Protone ok!
Saverio per i pedali valuta anche questi
http://superstar.tibolts.co.uk/product_info.php?cPath=42&products_id=276

io ho questi...pesano 310 gr la coppia e te li scegli del colore che ti piacciono
sono pedali fantastici, leggeri e very strong

• Mi piace
Reactions: playlife

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
complimenti surf... molto bella... poi se vuoi qualche dritta nel campo blu sono un esperto ;-)

grazie.. di blu mi piacerebbe o la serie sterzo o l'attacco manubrio, poi pensavo di mettere una sella che riprenda il bianco tipo la sdg ti-fly.. e poi per completare l'opera una molla in titanio. poi posso dire che è perfetta, almeno per il mio gusto.
il prossimo upgrade tuning sarà la sella credo, poi passerò piano piano alle altre cose

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo