Si ci ho pensato anche io, e credo che le Stiffy siano piu che altro un riuscito esercizio estetico ma troppo pesanti per un utilizzo intenso, le terró per "fare il poser" o le monteró sul Nicolai front appen gli trovo una forcella degna.. Per ora ho dei 325, 4 etti piu pesanti dei 321 la coppia (ne ho avuta una coppia, qr, molto robusti e affidabili.. ne ho anche una coppia montata sul dirt e mai una piega), ma sicuramente ancora piu resistenti.. ma mi "avanzano" anche due Syncros leggeri e onesti (mozzi Dt 340) che pensavo di montarli con Big Betty davanti e hr 2.35 dietro.. La biga non é pedalabilissima senza la doppia corona, attacco lungo e sella adeguatamente alzata, ma avendo il blocco totale sia davanti he dietro é quasi come avere una front pesante.. ce ne vorrebbero due, montate all'opposto, per avere caratteri diversi e per ogni occasione.
L'ammo ad aria lavora bene, ma aspetto di imparare a regolarlo bene e a capirne il feeling prima di pensare di cambiarlo con uno a molla. Per quello a cui sono abituato (front) va benissimo, e ha impressionato tutti quelli che l'hanno provata.