Finita
(foto)
Ciao ragazzi, spero di non essere OT, volevo sapere se qualcuno sa dove posso acquistare gli adesivi originali per una demo....
GT Sanction custom...
finita !!! ( grazie a Sgamarco per l'opera di verniciatura, tuning e montaggio... )
GT Sanction custom...
finita !!! ( grazie a Sgamarco per l'opera di verniciatura, tuning e montaggio... )
spettacolo certo lasci un attimo carta bianca a marco e fa tutte bighe uguali alla sua
Troppo buono...
Bè... se mi lasciano carta bianca il mio estro creativo spazia ( volevo farla con telaio polish in prima battuta con rifiniture nere), ma il nero opaco del telaio è stato scelto dal "cliente"; il rosso era già colore preponderante in alcuni componenti.
ma ti sei occupato personalmente della sverniciatura/verniciatura? se è così complimenti, mi preparo a commissionarti la mia piccola
GT Sanction custom...
uno spettacolo
bellissima
la vedrei bene avvolta nei fasci di luce, col fumo del ghiaccio secco
fa sesso
GT Sanction custom...
uno spettacolo
bellissima
la vedrei bene avvolta nei fasci di luce, col fumo del ghiaccio secco
fa sesso
ottimo lavoro
modifiche in tinta...
Cerchi Spank Spike
Mozzi Hope pro2
Dischi Hope saw 203mm
Stickers Boxxer Blue
Raggi bianchi
Piastra con attacco integrato Hope
da vero coatto auhauhauahu
Stupenda che marca sono i raggi? ho i tuoi stessi cerchi.
Ritorno in tema posto foto del barattolo dello svericiatore, poi le foto di una vecchia marza rifatta oggi, manca solo le decals e poi il trasparente.
Che spettacolo i mozzi blu !!! e anche tutto il resto !!!
Anche io sto facendo fare sulla pusher tutti pezzi in alluminio anodizzati blu su telaio alluminio naturale spazzolato e montato i cerchioni bianchi l' unica cosa rimasta sono i mozzi che sono dei DT swiss molto massicci...ma son rossi che proprio non mi piace......secondo voi si possono anodizzare o riverniciare ???