sono di parte ... pero stupendaaaa.....!!! scusa quanto è lunga la forcella?
lunga o corsa? se parliamo di corsa 150
sono di parte ... pero stupendaaaa.....!!! scusa quanto è lunga la forcella?
Non è ancora terminata ma inizia ad avere una parvenza di mtb
il tubo reggisella è l'unica cosa originale hahahahhahahaha
Non è ancora terminata ma inizia ad avere una parvenza di mtb
ah ah ah.... hotchili burino nonchè poser
Said oggi misuro e ti dico, Andre lo sai che vuol dire V.D.F bene vacci correndo ahhhhhh pensa lo usavo sulla glory è di una bici da strada costa piu quello che tutta la bici, poi i colori non si accostano minimamente a quelii che sogneresti te prrrrrrrrrrrrrrrrrrr, poi quando è finita prendo la macchina fotografica e ti faccio vedere il blu perlato altro che quei colori mosci che piacciono a te Ahh
lo sò, lo sò intendo ovviamente in campo calcistico http://www.google.it/url?url=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DCdTWlsVlflQ&rct=j&sa=X&ei=BKzvTMKAJszHswaigaWRCw&ved=0CB4QuAIwAQ&q=alberto+sordi+laziale&usg=AFQjCNHs-A8xE22gGS1oFwp-ZybQzmMP5Qscusa come mi hai chiamato? BURINO?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbelloooooooooooo
io so nato alla garbatella, mia madre è di campo de fiori!!!
fine OT
questo è sicuroBurino è chi va a Guarcino hahahahhaha
e chiudo l'otwikipedia ha scritto:Con il termine Burino, in dialetto romanesco viene designato il contadino, il campagnolo e in senso esteso, la persona rozza o volgare. L'etimo popolare fa derivare il termine "burrus" dai pastori: Altre fonti sostengono che derivi dal latino "Buris,-is" ovvero manico dell'aratro, per cui voglia significare già in tempi antichi: colui che proviene dalle campagne.
grazie , è solo una mia curiosita perchè io ho la stessa bike ma con una pike che mi sembra troppo corta... una fotina...la metto va...Said oggi misuro e ti dico
Visto che dovevo cambiare i cuscinetti, ho approfittato della situazione per dare una rinfrescatina al mio vp3....ancora mezzo smontato e senza adesivi ma il risultato piu o meno è questo:
Visto che dovevo cambiare i cuscinetti, ho approfittato della situazione per dare una rinfrescatina al mio vp3....ancora mezzo smontato e senza adesivi ma il risultato piu o meno è questo:
no lunghezza totale da interasse mozzo a battuta telaio...