Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Said oggi misuro e ti dico, Andre lo sai che vuol dire V.D.F bene vacci correndo ahhhhhh pensa lo usavo sulla glory è di una bici da strada costa piu quello che tutta la bici, poi i colori non si accostano minimamente a quelii che sogneresti te prrrrrrrrrrrrrrrrrrr, poi quando è finita prendo la macchina fotografica e ti faccio vedere il blu perlato ;-) altro che quei colori mosci che piacciono a te Ahh
asroma1.gif

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Said oggi misuro e ti dico, Andre lo sai che vuol dire V.D.F bene vacci correndo ahhhhhh pensa lo usavo sulla glory è di una bici da strada costa piu quello che tutta la bici, poi i colori non si accostano minimamente a quelii che sogneresti te prrrrrrrrrrrrrrrrrrr, poi quando è finita prendo la macchina fotografica e ti faccio vedere il blu perlato ;-) altro che quei colori mosci che piacciono a te Ahh
asroma1.gif

Bello quel tirassegno ;-)

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
scusa come mi hai chiamato? BURINO?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbbbelloooooooooooo
io so nato alla garbatella, mia madre è di campo de fiori!!!

fine OT
lo sò, lo sò ;-) intendo ovviamente in campo calcistico http://www.google.it/url?url=http://www.youtube.com/watch%3Fv%3DCdTWlsVlflQ&rct=j&sa=X&ei=BKzvTMKAJszHswaigaWRCw&ved=0CB4QuAIwAQ&q=alberto+sordi+laziale&usg=AFQjCNHs-A8xE22gGS1oFwp-ZybQzmMP5Q

Burino è chi va a Guarcino hahahahhaha
questo è sicuro :-)
wikipedia ha scritto:
Con il termine Burino, in dialetto romanesco viene designato il contadino, il campagnolo e in senso esteso, la persona rozza o volgare. L'etimo popolare fa derivare il termine "burrus" dai pastori: Altre fonti sostengono che derivi dal latino "Buris,-is" ovvero manico dell'aratro, per cui voglia significare già in tempi antichi: colui che proviene dalle campagne.
e chiudo l'ot :-)

Nostone

Biker novus
4/10/09
22
0
0
Foligno
Visita sito
Visto che dovevo cambiare i cuscinetti, ho approfittato della situazione per dare una rinfrescatina al mio vp3....ancora mezzo smontato e senza adesivi ma il risultato piu o meno è questo:
p2711101258.jpg

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
Visto che dovevo cambiare i cuscinetti, ho approfittato della situazione per dare una rinfrescatina al mio vp3....ancora mezzo smontato e senza adesivi ma il risultato piu o meno è questo:
p2711101258.jpg

Complimenti, quantomeno per il coraggio!!!:smile:
Bella e particolare. Dicci delle bielle bianche: come le hai verniciate, preparazione, laverniciatura ti sembra "solida"?

surfernicola

Biker superioris
2/6/07
915
0
0
Sul mare
Visita sito
io ho un problema cromatico....
attualmente il mio demo ha i cerchi e mozzi neri..
volevo farlo con cerchi bianchi e mozzi blu, ma i mozzi fino ad anno nuovo superstarcomponents non li ha.. inoltre non so se metterci i raggi neri o silver..
visto che hanno la disponibilità di mozzi neri, se faccio mozzi neri, raggi neri e cerchi bianchi? e poi ci metto i dischi flottanti con lo spider blu e magari le manopole blu?

Allegati

• blu.jpg
    blu.jpg
    41,9 KB · Visite: 51
  • demo mozzi blu cerchi bianchi.jpg
    demo mozzi blu cerchi bianchi.jpg
    43,2 KB · Visite: 67

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo