Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Nostone

Biker novus
4/10/09
22
0
0
Foligno
Visita sito
le bielle le ho carteggiate con della 320 e verniciate direttamente con vernice pastello a lucido diretto(senza trasparente) dove ho aggiunto un prodotto che la rende piu elastica...al tatto sembra molto solida...ma sinceramente nn mi illudo che possa reggere come un anodizzatura!

andrea541970

Biker marathonensis
15/8/07
4.192
42
0
Sicily
Visita sito
Nessuno ha più bici tuning??

ecco le mie:
14uatkl.jpg

o89vsh.jpg

ivanhoe

Biker cesareus
21/1/06
1.724
0
0
Roma
Visita sito
le bielle le ho carteggiate con della 320 e verniciate direttamente con vernice pastello a lucido diretto(senza trasparente) dove ho aggiunto un prodotto che la rende piu elastica...al tatto sembra molto solida...ma sinceramente nn mi illudo che possa reggere come un anodizzatura!

Beh mi pare chiaro! Che prodotto è quello che hai aggiunto?:spetteguless:

cyberpunk72

Biker infernalis
23/5/06
1.927
0
0
52
Pinerolo
cyberpunk72.altervista.org
Bellissima. Ottimi abbinamenti estetici.

Me l'avevi quasi data a bere... ma secondo me non era il caso di marchiare telaio e forcella per quello che non sono, Giant e Marzocchi sono due ottimi marchi di cui vantarsi (e le Intense da vivo sono tutte un altra cosa!)

Il mio non vuol essere lo snobbare i marchi giant o marzocchi, questo mio tarocco è solo un libero tuning estremizzato con il marchio niente di piu' :celopiùg:

mastersix

Biker serius
15/5/08
137
7
0
Bologna
Visita sito
Hai presente quella vecchia pubblicità in cui un ragazzo indiano martella, taglia, fresa e chi più ne ha più ne metta, la sua macchina senza nome e la fa diventare una macchina senza nome che assomiglia a una Peugeot (o a una Renault, non ricordo bene)...?

• Mi piace
Reactions: white

frenk

☠︎
8/6/05
11.027
2.946
0
-
Visita sito
Bike
-
  • Mi piace
Reactions: pleba_92_

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Hai presente quella vecchia pubblicità in cui un ragazzo indiano martella, taglia, fresa e chi più ne ha più ne metta, la sua macchina senza nome e la fa diventare una macchina senza nome che assomiglia a una Peugeot

bhuahuahua .. bellissima

... era geniale !!

e...........e poi, alla fine era anche più bella dell'originale!!

ciauz

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
Hai presente quella vecchia pubblicità in cui un ragazzo indiano martella, taglia, fresa e chi più ne ha più ne metta, la sua macchina senza nome e la fa diventare una macchina senza nome che assomiglia a una Peugeot (o a una Renault, non ricordo bene)...?

esatto, ne viene fuori, senza offesa, quel risultato un po' grottesco del "vorrei ma non posso" tipo 'sto vecchio classe e...
images

• Mi piace
Reactions: sgamarco

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo