È meglio, si sa!:
mi è sempre importato relativamente dell'estetica di una bici, ma GIUIO la tua è fuori scala!
davvero mi sento di quotare caste, ad immaginarla con tutti i graffi che ho sulla mia mi sento male per te!
È meglio, si sa!:
Ma come fata ad usarle delle bici così belle???
Io avrei una paura fottuta del minimo graffio!!!
Anch'io....davvero mi sento di quotare caste, ad immaginarla con tutti i graffi che ho sulla mia mi sento male per te!
Si.Sulle nuove ruote i nipples sono rossi? giusto quelli mancavano
SiStupenda, ma la saint rossa da dove l'hai tirata fuori? Stesso discorso per le marcature dei cerchi...
Sono degli adesivi?
Mi pagano?GIUO dovresti mandarla a rate my bike a tutto MTB!
hai avuto problemi con le filettature/tolleranze una volta anodizati i pezzi?Grazie a tutti!
Anch'io.
Ma una bici quando è nuova, pimpata o no che sia, rimane nuova finchè non la si usa, non posso mica appenderla in salotto!
Si.
Si
Mi pagano?
hai avuto problemi con le filettature/tolleranze una volta anodizati i pezzi?
dopo che li hai pulimentati, hai usato qualcosa per non anodizare le filettature?No. Ma i pezzi li ho pulimentati personalmente e poi fatti anodizzare, compresi i tappi delle pinze dei TheOne.
Le boccole degli snodi del carro invece sono state costruite ex novo in acciaio, solo le viti sono in ergal, di tipo commerciale.
Da qui: http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/57869/ppuser/1120 si vede un pò meglio.
dopo che li hai pulimentati, hai usato qualcosa per non anodizare le filettature?
vedevo alcuni particolari, tipo questo:
si vede la filettatura non anodizata, che hai messo per non farla trattare?
Grazie a tutti!
...
Mi pagano?
È meglio, si sa!:
mi consigliereste qualche cerchio color verde che non sia il solito spank??
o magari se c'èanche verde anodizzato?
dai dai metti il casco carbon-tamarrato!!parlando di tuning.... vanno bene anche i caschi?
8-)
mi consigliereste qualche cerchio color verde che non sia il solito spank??
o magari se c'èanche verde anodizzato?
PS: è il mio vecchio casco rivestito con della fibra, niente di particolare, pero spacca!
Tutto fatto in casa? Complimenti!!! Bella lavorazione! Posso chiederti se hai provato la sua robustezza ? Per il fattore sicurezza come ti sei regolato?