Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pantaldj82

Biker urlandum
Ecco come sta proseguendo il lavoro sul mio big hit, che aveva bisogno di un bel lifting...

Giusto oggi da Chain son arrivati forcellino e manopole (white...) e non appena la prox sett mi arriva la forca ve la faccio vedere finita...

Pezzi preparati per la verniciatura
DSC07562_resize.jpg


Telaio ancora a metà del lavoro
DSC08322.jpg


Ruote, carro e manubrio finiti
DSC08324_resize.jpg


Telaio montato
DSC08440.jpg


a presto per gli aggiornamenti....
 

pantaldj82

Biker urlandum
mezz'oretta fa ho finito di montare la biga...mancano solo le protezioni per il telaio (tubo obliquo e foderi) ed è pronta x girare...

ho già in mente di protonizzare la 888rcv, 1 kiletto in meno non sarebbe male, poi si dice che la forca cambi parecchio come comportamento...

Pareri e critiche son ben accetti...

DSC08619_resize.jpg


DSC08618_resize.jpg


appena finisco le rifiniture protettive aggiorno con le foto
ciauuuuu
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
quel verde è fantastico, davvero complimenti per il lavoro di verniciatura!!! quasi quasi alla fine di questa stagione lo faccio anch'io alla mia front, poi un mio amico ha uno studio di grafica e mi ha detto che può farmi degli adesivi di ogni tipo... speriamo di avere pazienza tanto quanto te nel "grattaggio"!!!
 

pleba_92_

Biker tremendus
5/9/08
1.145
0
0
adro
www.mpm-tech.com
mezz'oretta fa ho finito di montare la biga...mancano solo le protezioni per il telaio (tubo obliquo e foderi) ed è pronta x girare...

ho già in mente di protonizzare la 888rcv, 1 kiletto in meno non sarebbe male, poi si dice che la forca cambi parecchio come comportamento...

Pareri e critiche son ben accetti...





appena finisco le rifiniture protettive aggiorno con le foto
ciauuuuu

bellissimo mezzo! due cosine:
la sella stona un pò con quelle fiamme rosse.... poi schianchi ha ragione ...hai la catena fuori dalla rotella...
 

pantaldj82

Biker urlandum
Ecco il mezzo completo delle "protezioni" contro sassi & co. ...
Nelle foto c'è pure il casco, messo per reggere la bici e perchè è stato tuning-izzato pure quello (nella sezione caschi c'è la procedura che ho usato per pittarlo...)

DSC08637.jpg


DSC08641.jpg


DSC08634.jpg


DSC08638.jpg


DSC08639.jpg


se vi servono altre info chiedete pure, x gli smanettoni come me ho pure il file di linkage personalizzato...

ciauuuuuuuu
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Ecco il mezzo completo delle "protezioni" contro sassi & co. ...
Nelle foto c'è pure il casco, messo per reggere la bici e perchè è stato tuning-izzato pure quello (nella sezione caschi c'è la procedura che ho usato per pittarlo...)
complimenti!
lavoro spettacolare!
se fosse mia cambierei sella e reggisella...secondo me esteticamente non sono all'altezza della bellezza della bici!
hai fatto un ottimo lavoro! quel verde spacca!
e poi il bianco qua e la senza esagerare...
davvero complimenti!
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ecco il mezzo completo delle "protezioni" contro sassi & co. ...
Nelle foto c'è pure il casco, messo per reggere la bici e perchè è stato tuning-izzato pure quello (nella sezione caschi c'è la procedura che ho usato per pittarlo...)



se vi servono altre info chiedete pure, x gli smanettoni come me ho pure il file di linkage personalizzato...

ciauuuuuuuu

Più che Briko sulla maschera doveva esserci scritto ..
BRICO%20CENTER.gif
:smile: sarebbe stato appropriato visto il tuo lavoro ..

complimenti cmq!! ottimo lavoro !!

sei stato premiato dallo sbattone visto il risultato!

o-o
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Che ve ne pare???

La bici è molto bella! Se giri in pista, come le moto-gp, non avrai nessun problema!, se invece fai percorsi con solo un pò di fango, auguri!
P.s. È fissato sul carro inferiore, anche con la fascetta che si vede sul tubo reggi-deragliatore? Hai provato il comportamento durante l'escursione della sospensione, togliendo la molla dell'ammo?
 

mezir

Biker serius
30/6/06
119
9
0
47
Rovigo
Visita sito
Bike
Giant Reign ADV
La bici è molto bella! Se giri in pista, come le moto-gp, non avrai nessun problema!, se invece fai percorsi con solo un pò di fango, auguri!
P.s. È fissato sul carro inferiore, anche con la fascetta che si vede sul tubo reggi-deragliatore? Hai provato il comportamento durante l'escursione della sospensione, togliendo la molla dell'ammo?

Il fango ci passa benissimo già sperimentato il tutto....

Perchè dovrei togliere la molla?? a che scopo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo