Serio, facciamogli vedere che la VP Free dice ancora la sua
Bellissima, complimenti
Bellissima, complimenti
cavolo, che lavorone!
con cosa hai sverniciato il telaio?
mezz'oretta fa ho finito di montare la biga...mancano solo le protezioni per il telaio (tubo obliquo e foderi) ed è pronta x girare...
ho già in mente di protonizzare la 888rcv, 1 kiletto in meno non sarebbe male, poi si dice che la forca cambi parecchio come comportamento...
Pareri e critiche son ben accetti...
appena finisco le rifiniture protettive aggiorno con le foto
ciauuuuu
complimenti!Ecco il mezzo completo delle "protezioni" contro sassi & co. ...
Nelle foto c'è pure il casco, messo per reggere la bici e perchè è stato tuning-izzato pure quello (nella sezione caschi c'è la procedura che ho usato per pittarlo...)
Ecco il mezzo completo delle "protezioni" contro sassi & co. ...
Nelle foto c'è pure il casco, messo per reggere la bici e perchè è stato tuning-izzato pure quello (nella sezione caschi c'è la procedura che ho usato per pittarlo...)
se vi servono altre info chiedete pure, x gli smanettoni come me ho pure il file di linkage personalizzato...
ciauuuuuuuu
Che ve ne pare???
La bici è molto bella! Se giri in pista, come le moto-gp, non avrai nessun problema!, se invece fai percorsi con solo un pò di fango, auguri!
P.s. È fissato sul carro inferiore, anche con la fascetta che si vede sul tubo reggi-deragliatore? Hai provato il comportamento durante l'escursione della sospensione, togliendo la molla dell'ammo?