taaanta roba! ma glielo hai dato il trasparete? la lasci poi così o ci rimetti gli adesivi?
sai che ti stavo giusto pensando stamattina? spettacolo!!Finalmente ho finito... Che fatica... In settimana la porto dal mecca per rimontare tutto con il protone! Che ne pensate?
io penso che abbia usato tante volte carta di grane diverse(sempre più fine) e poi via di pasta abrasiva....almeno io di solito faccio così..
io penso che abbia usato tante volte carta di grane diverse(sempre più fine) e poi via di pasta abrasiva....almeno io di solito faccio così..
Io penso sverniciatore chimico e poi lucidata a specchio...
gran bel lavoro;)Finalmente ho finito... Che fatica... In settimana la porto dal mecca per rimontare tutto con il protone! Che ne pensate?
Anch'io l'ho fatto sulla pedivalla sx della mia bici da am, ma l'ho fatto solo su quella perchè mi ero rotto a scartavetrare....ahahaha!gran bel lavoro;)
io ho fatto la stessa roba sulle pedivelle...
è un lavoraccio...ma poi si ha una roba diversa dal resto della gente :)
una nera e una polished:)Anch'io l'ho fatto sulla pedivalla sx della mia bici da am, ma l'ho fatto solo su quella perchè mi ero rotto a scartavetrare....ahahaha!
No, una polished e una grezza....che pena!una nera e una polished:)
stileeee!!!!
Fatti fare gli adesivi in rilievo , non saprei di che colore è talmente luccicoso il risultato che per stagliare ... mmmm
WOOOWWW COMPLIMENTISSSIMI....per i miei canoni estetici è la piu bella biga che io abbia mai visto sul forum,non troppo arlecchina,abbinamenti studiati ad hoc e curatissima nei piu piccoli dettagli!!
come promeso ecco le ph,anche se fatte col cel rendono comunque l'idea
la trasmissione è composta da:
cambio: sram x-o,pulegge kcnc
comando: sram x-o viteria ergal
guaina:nokon black
Cassetta: shimano dura-ace 11-23
catena: kmc x-9 sl
guarnitura: fsa gravity light 165mm
tendi:e-13 modificato a 150gr
pedali:straitline
viteria corona:nc-17red ergal
direi che ci siamo quasi