Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

Non sarebbe una brutta idea...siccome anche io monterò la mia con un super occhio al peso,sarei curioso di sapere che guarnitura monterai....


eh qua son cazzi...nel senso che avrei montato ad occhi chiusi la xtr, ma il problema è che il bb è da 83mm, quindi vado di fsa gravity light,imho è la più leggera che ho trovato...xò devo ancora ordinarla...
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Work in progress... 66 Polished version :spetteguless:

immag280ew0.jpg
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Alt.... che vordì? stai trasformando la tua 66 da bianca in polished? il tutto senza dover smontare niente? basta lo sverniciatore un pò di pazienza e la mascherina? dammi assolutamente info!!!!!!:hail:


si te lo dico tranquillamente io perchè avevo fatto lo stesso con frenk con il telaio..

sverniciatore chimico , una latta costa 3 4 € pennello uno straccio.. un pò di pazienza.. e sei a posto... o-o
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
ma a sto punto ti convene aprirla,almeno gli dai una bella controllatina :-) perchè sicuramente non ti succede nulla,ma lo sverniciatore è molto aggressivo,io non rischierei ;-).....te lo dice uno che se l'è fatto arrivare in un occhio :smile:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
ma a sto punto ti convene aprirla,almeno gli dai una bella controllatina :-) perchè sicuramente non ti succede nulla,ma lo sverniciatore è molto aggressivo,io non rischierei ;-).....te lo dice uno che se l'è fatto arrivare in un occhio :smile:
Già, è capitato anche a me...
Prima di fare ca@ate, qualcuno mi sa dire come si sfilano i paraolio?
Un po' di tempo fa mi era capitato di vedere uno schema qua sul forum, ma non lo trovo...:nunsacci:.. Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo