Miiii che spettacolo!!!!!sono anche io nella tua stessa situazione....tutto pronto manca solo il telaio...
Miiii che spettacolo!!!!!sono anche io nella tua stessa situazione....tutto pronto manca solo il telaio...
toh,un po di ferraglia che ho in uno stanzino
riuscirò a finirla prima o poi....
mmmmm.... Quanto ben di Dio... Che spettacolo, non vedo l'ora di vederla montata, complimenti davvero!!!o-oo-oo-o
se vuoi ti do il telaio,così almeno da un mucchio di ferraglia facciamo una bike
Non sarebbe una brutta idea...siccome anche io monterò la mia con un super occhio al peso,sarei curioso di sapere che guarnitura monterai....
e la guarnitura di protone components? sui 750 grammi mi sembra...
ciauz
Alt.... che vordì? stai trasformando la tua 66 da bianca in polished? il tutto senza dover smontare niente? basta lo sverniciatore un pò di pazienza e la mascherina? dammi assolutamente info!!!!!!Work in progress... 66 Polished version
Alt.... che vordì? stai trasformando la tua 66 da bianca in polished? il tutto senza dover smontare niente? basta lo sverniciatore un pò di pazienza e la mascherina? dammi assolutamente info!!!!!!
si te lo dico tranquillamente io perchè avevo fatto lo stesso con frenk con il telaio..
sverniciatore chimico , una latta costa 3 4 pennello uno straccio.. un pò di pazienza.. e sei a posto... o-o
Vabbè se si tratta "solo" di alzatre i paraoli si può fare..... ma poi gli passi il trasparente?
Già, è capitato anche a me...ma a sto punto ti convene aprirla,almeno gli dai una bella controllatina perchè sicuramente non ti succede nulla,ma lo sverniciatore è molto aggressivo,io non rischierei .....te lo dice uno che se l'è fatto arrivare in un occhio