Tuning & Cosmetics - L'arte di rendere BELLA una bici.

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
come promeso ecco le ph,anche se fatte col cel rendono comunque l'idea

Complimentissimi, veramente belli gli accostamenti!
Ciò che mi colpisce di più è il Dhx con i pomelli di regolazione anodizzati rosso, una sciccheria che illustra in pieno la ricercatezza!
Se mi posso permettere, una coppia di dischi con lo spider anodizzato rosso, sarebbero veramente il tocco finale. Se Formula facesse anche il ø200, oltre al ø180, dei dischi dell'R1...
 
Complimentissimi, veramente belli gli accostamenti!
Ciò che mi colpisce di più è il Dhx con i pomelli di regolazione anodizzati rosso, una sciccheria che illustra in pieno la ricercatezza!
Se mi posso permettere, una coppia di dischi con lo spider anodizzato rosso, sarebbero veramente il tocco finale. Se Formula facesse anche il ø200, oltre al ø180, dei dischi dell'R1...

grazie a tutti x i comlimenti!

:smile:x quello ci ho già pensato,a breve dovrebbero arrivare i 22O flottanti,anche se con i the one rischiano di essere eccessivi,ma casomai li rivendo

@konablu:purtroo non ho altri link,cmq io le vedo:nunsacci: rova a ricaricare la pagina o a klikkare col destro mostra immagine
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
grazie a tutti x i comlimenti!

:smile:x quello ci ho già pensato,a breve dovrebbero arrivare i 22O flottanti,anche se con i the one rischiano di essere eccessivi,ma casomai li rivendo

Si, l'avevi scritto in un altro post, mi pare, ma la rifinitura del disco dell'R1, ce l'ho al posteriore ø180, è assai superiore al ø220 che ho messo all'anteriore del mio Sx!
 

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
24032009217.jpg

Dove hai trovato la viteria colorata per l'LG1?
 
la viteria è in ergal,comresi i dadi e le viti di ancoraggio all iscg,sono della lightech se non sbaglio,comunque producono anche viteria in titanio,oltre che ergal di tutti i tipi, misure, e colori, io ho dovuto ordinare,perchè alcune misure non le avevano da subito disponibili,le ho prese in un grosso centro comerciale della mia zona,dove dentro hanno un mega intersport,le ho trovate nel reparto moto
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
4.074
319
0
63
treviso
Visita sito
Bike
Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
la viteria è in ergal,comresi i dadi e le viti di ancoraggio all iscg,sono della lightech se non sbaglio,comunque producono anche viteria in titanio,oltre che ergal di tutti i tipi, misure, e colori, io ho dovuto ordinare,perchè alcune misure non le avevano da subito disponibili,le ho prese in un grosso centro comerciale della mia zona,dove dentro hanno un mega intersport,le ho trovate nel reparto moto
Ok grazie per la dritta!!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
DOMANDA:

Qualcuno di voi ha montato i tubi GOODRIDGE su freni AVID CODE?

Se c'è qualcuno che ha fatto sta follia e ha montato pure i connettori in ergal della stessa marca può dirmi quali ha montato?

GRAZIE!

20453.jpg

20444.jpg

20443.jpg


ecco alcuni esempi di connettori GOODRIDGE....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo