nell'insieme è piacevolmente bella, peccato solo x quel coso..ehm volevo dire quel cerchio giallo lì! ...
Si, ma non sai quanto ammortizza, quel cerchio... l'ideale per una front...
nell'insieme è piacevolmente bella, peccato solo x quel coso..ehm volevo dire quel cerchio giallo lì! ...
gustosa, ma quel cerchio dietro??
ciò
sull'alluminio devi dare prima una passata di primer,e poi puoi verniciare del colore che vuoi,senza il primer o grappante la vernice che userati salterà al minimo urto...
per la vernice sulle saldature inizialmente ho usato uno sverniciatore liquido ( lo si trova in ferramenta) ...il tempo di lavoro varia in base al tipo e quantità di vernice utilizzata...e dove non veniva via ho usato queste "punte" :
la seconda e la quarta da sinistra verso destra.
occhio che ad alta velocità la spazzola si "spenna" facendo volare via i filamenti,quindi usa una protezione per gli occhi.
dopo il lavoraccio che feci,mi son ripromesso che la prossima sverniciatura sarà con la sabbiatrice...
mi potete consigliare qualche tool (tipo le punte del dremel) da usare per finire la spazzolatura del mio telaio sverniciato?
magari qualche cosa che aiuti negli spazi più piccoli e sulle saldature.. (il grosso l'ho fatto ma restano i dettagli)..
consigli sul lucido da dargli sopra poi?
thx
- Una volta finito pensavo di mettere qualche adesivo e un paio di mani di lucido.. Il mio dubbio era proprio sulla capacità del lucido di "aggrapparsi" all'alluminio.. Conoscete qualche prodotto adatto o a quel punto tanto vale lasciare che si ossidi un po' e amen?
Poi vi aggiorno a risultato finito
il top adesso sarebbe trovare qualcuno che mi fa gli adesivi come voglio..