Piccoli aggiornamenti
Manubrio lucidato e collarini delle manopole rossi
reverb e sella slr team edition
Manubrio lucidato e collarini delle manopole rossi
reverb e sella slr team edition
solo una cosa non mi ha rivelato....... che tipo di forcella può essere??? Considerato che avendola provata mi ha lasciato esterrefatto dal superbo impareggiabile funzionamento. Bravo Gigisci72
meditate gente... meditate.... non è solo un trapianto estetico "tout court" chiedo direttamente lumi a Gigisci72, perchè oggi sono sceso da due gradoni 45 cm l'uno come se avessi portato una DH
ciao mcpelo68 è il mission della lirik ma l'ho dovuto stravolgere per questioni di misure interne in oltre ti posso dire che anche il ritorno è della R.S. riadattato per lunghezza alla marza.
il mission ora ha un nuovo pacco lamellare 15 clic alle alte e con molta difficoltà sono arrivato a 19 clic alla basse.
veramente difficoltoso è stato inserirlo per l'esiguo scarto di differenze tra i diametri interni marza ed esterni del mission sia comp. che reba.
tutta la bici è stata modificata con cura anche nel telaio vedi passaggio guaine interno e angoli di geometria per rendere un a biga che sta con me dal 1999 alla stregua di una più attuale.
così come la vedi con camere maxxis FR e un 2.5 ant. arriva appena sopra i 15 Kg.
Se hai (avete )altre domande sarò contento di rispondere e per quanto mi sia possibile spiegare.
Spero vi sia piaciuta................come lo spero per la nomad tutta lucida di quache post più in sù(altra mia creatura)
ciao -GIGI-
nuove grafiche van 36!!
molto belle ed originali!! home made?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?